Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Non è vero che la Fiorentina ha perso per colpa di Tomovic. Sampdoria più difficile dell’Inter perché…”

Marco Bucciantini, giornalista, a Radio Blu parla così: “Giocare a calcio oggi non serve a niente se non sai stare in campo e ora arrivano delle partite in cui questo aspetto sarà più difficile che con l’Inter. A squadre come la Sampdoria dai un grande vantaggio se non sai stare in campo. Con Chiesa certamente avremo un grosso vantaggio perché è il giocatore più sostanzioso della Fiorentina. Sui terzini i viola sono impreparati e lì bisogna avere pazienza e vedere in campo i nuovi Gaspar e Biraghi. Bisogna trovare il modo di metterli in campo nel miglior modo a anche a livello tattico. Non è vero che la Fiorentina ha perso a Milano per colpa di Tomovic. Franchi? Bisogna saper accettare la contestazione anche perché da due mesi a questa parte la Fiorentina è in vendita e i Della Valle non si sono più visti. Sarebbe bello rivedere la proprietà al Franchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Domenica solo sostegno a mister e squadra. Deve giocare chi è più pronto. Niente alibi, la samp va battuta in tutti i modi.

  2. Ecco un altro avvocato difensore dell inguardabile difensorastro che ci prende pure per il …. Rileggetevi l’intervista della sopracitata schiappa alla vigilia della partita con gli strisciati

  3. domenica Tomovic ha fatto quei due erroracci perché pensava a come marcare cr7 stasera e si è distratto.

  4. allora bucciantini per chi scrive?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*