Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Politano non può essere il nuovo Bernardeschi. I tifosi non meritano l’avarizia umana dei Della Valle”

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, a Radio Blu analizza il momento della Fiorentina: “Tutti sanno adesso che Firenze è una bottega che vende e non è il miglior modo per iniziare il mercato che inizierà la prossima settimana. Non posso leggere che Politano è il nuovo Bernardeschi, sia perché è nato prima secondo perché è un buon attaccante ma niente di più. Non c’è paragone tra Politano e Bernardeschi. Io sono convinto che se la Fiorentina incassa 100 milioni e ne investe anche solo la metà, magari in calciatori italiani, i tifosi tornano a crederci. Chiesa è l’unico giocatore che l’anno scorso accendeva i tifosi quando entrava in campo. Tanta gente non merita questa avarizia umana da parte dei Della Valle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. I Fiorentini soprattutto non ne possono più del PD

  2. il foglionco di piano di mommio

    Ho sentito qualche intervento di Bucciantini ad una trasmissione televisiva,quello che mi ha colpito è la cadenza melliflua, non è che anche lui “vive dall’altra parte della strada”?

  3. Niente da fare i soldi ai braccini nn gnene do più…..finita la pacchia . Quando le cose saranno più chiare ritirerò fuori il portafoglio…ahahahaah

  4. E’ più facile essere in malafede pensandola come Bucciantini che il contrario.

  5. Maremma ,ma questo sito pullula gia’ di vedove dei D.V.
    Ma come si fa , se non si e’ in malafede , a non pensarla come Bucciantini?

  6. Caro “depresso di Pontassieve”, visto che Bucciantini (mai sentito nominare) dichiara che Chiesa era l’unico che accendeva gli animi, non c’è da piangere su quei fenomeni che vogliono scappare da Firenze.
    Hanno reso poco sia come prestazioni che come impegno, fallendo clamorosamente tutte le occasioni decisive per permettere un salto di qualità della squadra. Goals facili sbagliati, rigori falliti, espulsioni, rigori contro per la felicita di un allenatore cui serviva dimostrare il fallimento della campagna acquisti.
    Mi fà piacere che tu inviti a ragionare a gioco fermo e ad avere speranza.

  7. Ma si andando di FUORI ? Intanto l’avarizia di DV hanno portato a comprare GOMEZ pagandolo 5 milioni di ingaggi ( primi anni di ingaggio coperti Sponsor ) tetto ingaggi portato a 60 milioni quando prima era 40 . Lo sforzo DV per vincere lo hanno fatto… se poi GOMEZ si infortuna alla TERZA partita di campionato quando stava entrando i forma… non sono colpe da addebitare a loro. Stavano mandando progetto 400 milioni e ampliamento Campini… ogni anno DV hanno fatto lavori sul Franchi di ammodernamento. Ultimamente 15 milioni SPORTIELLO E SAPONARA… per ora sono stati fatti solo acquisti per 29 milioni e lo scorso anno 21 milioni alla faccia dell’Avarizia.

  8. Albertoviolaclubroma

    Mi fanno ridere questi buffoncelli da strapazzo che fanno battute sui presunti nuovi proprietari della viola facendo i nomi di tutunci,pupo,Zamparini o preziosi, deridendo l’ imprenditoria fiorentina che non interviene,ma secondo voi i grandi imprenditori milanesi o romani sono intervenuti per acquistare Roma,Milan e inter o sono dovuti intervenire imprenditori stranieri? In quei casi non ho sentito battute ma solo invidia.Inoltre non credo che in DUE giorni le suddette grandi società abbiano risolto i loro problemi, vedi il Milan e la stessa inter quanto hanno dovuto sudare per risolverli ( e ancora li devono risolverli) Noi si pretende che in due giorni si acquisti una società del valore di svariati milioni di euro.Io in due giorni non compro nemmeno un paio di scarpe.
    Voglio invece far notare la cattiveria dei DV che hanno scelto il momento meno adatto per una decisione del genere,in pieno mercato mettendo caos a corvino che già è imbranato di suo,ai giocatori in entrata e a quelli che magari volevano restare,se avessero avuto la stessa cattiveria nel gestire la società avremo avuto senza dubbio risultati diversi,noi e loro.
    Sempre Forza Viola!!!

  9. il depresso di pontassieve

    gente …anche io ho e sto denigrando i DV ma ora è il momento di stare un po’ calmi ed attendere l’evolversi delle varie situazioni che si sono e sono state create.Cerchiamo di fare i tifosi e di tirare le somme appena sarà finito questo calciomercato e quando le acque si saranno un pochettino calmate.Io sono veramente un depresso però ho anche la convinzione che dopo una bufera torna sempre il sereno. cerchiamo di crederci.buona serata a tutti i colleghi tifosi viola

  10. Noto una certa corsa a difendere la proprietà…
    Bene !!!
    Vorrà dire che la solita corsa verrà fatta ad abbonarsi !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*