Bucciantini: “Sono tanti i soldi non spesi dalla Fiorentina. Autofinanziamento è la parola più giusta”

Foto: Fiorentinanews.com

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità e tifoso della Fiorentina, a Radio Blu, parla così: “Di solito la Fiorentina faceva mercato a fine luglio quindi se iniziassimo già il 10 luglio sarei contento. Io mi aspetto qualche cosa nei prossimi giorni anche perché i giocatori che sono accostati alla Fiorentina non sono impegnati nelle coppe internazionali. Sono tanti i soldi non spesi che la Fiorentina dovrebbe avere. Se ci fosse l’opportunità di mettere le mani su Lapadula io lo farei perché le cifre che sento per lui lo rendono appetibile. Il Napoli è una spanna sopra la Fiorentina perché ci ha creduto. Autofinanziamento è la parola più giusta e morale che esista, e non solo nel calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ragazzi, se ci mettiamo a discutere anche Bucciantini siamo alla frutta, è l’unico giornalista che veramente ci capisce qualcosa di calcio ed è anche l’unico che dice sempre la verità.

  2. Una curiosità: ma in che lingua sarebbe scritto questo post?

  3. Per me lo Spalatore di gubbio è il Cognigni camuffato .

  4. Non anno una lira via da Firenze basta non fate gli abbonamenti mi raccomando . non fare più l abbonamento a sky lorobnel calcio non ci devono guadagnare più solo sulle scarpe da capitalisti ladri . a bardella sei un democristiano la prossima volta alle elezioni tu perdi

  5. Le solite disquisizioni liriche sul vuoto pneumatico.

  6. Lo spalatore di Gubbio

    Ma perchè non pensi a trovare notizie invece di parlare dei soldi non spesi dalla Fiorentina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*