Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Un po’ di fiducia in Babacar non guasta, se Kalinic non è guarito. Se Bernardeschi non rinnova non ha senso neanche il progetto stadio”

A Radio Blu il giornalista Marco Bucciantini ipotizza il possibile schieramento senza Kalinic e Bernardeschi, ma non solo: “Saponara è il più bravo a orientare la palla verso il portiere, Babacar è uno che deve toccare solo un pallone nell’azione, quello da tirare. Per il resto se lo tocca non è incisivo, si sbatte ma rischia di impoverire la manovra. Per questo un duetto Saponara-Babacar, magari con l’Ilicic che nello scorso autunno giocava la palla di prima in verticale, potrebbe essere interessante. Io punterei su quelli sicuramente sani, Babacar ha fatto un gol tutto suo, se lo è andato a prendere, su un cross pur fatto bene. Si può andare anche sulla fiducia. Bernardeschi-rinnovo? Non penso che equivalga a chiedere se Bernardeschi resterà. Intanto si può rinnovare per poi vedere se c’è la permanenza; se Bernardeschi non rinnova non ha un grosso senso neanche il progetto dello stadio. O si pensa in un certo modo la Fiorentina oppure si tratta solo di messinscena: pensarsi nel modo giusto vuol dire anche far rinnovare Bernardeschi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fare stadio nuovo e tenere giocatori migliori ha un significato preciso….avere un bello stadio e una squadra di pellegrini invece non ha nessuna logica.Credo che il Berna sia preso come esempio x dire che giocatori e strutture devono viaggiare nelle stessa direzione che e’ quella del miglioramento

  2. Bravo Bucciantini !!!!
    Qui si parla di stadio (2021 a andà bene!!!) ma si pensa di poter vendere Bernardeschi (2017…max gennaio 2018)…..

    Un ci siamo !!!!!

  3. Poveraccio quest’uomo. Due neuroni in testa che nemmeno si collegano tra loro. Siamo al livello di Bucchioni e Beha.

  4. O la dichiarazione è trascritta in maniera maldestra o io devo capire cosa centra il rinnovo di Bernardeschi col progetto stadio. Buccia ? Sei all’ascolto ? Illuminaci.

  5. Ma che discorsi fa questo squilibrato? Ma cosa dice??!!! Stadio – bernardeschi? Ma scrivi le tue schiocchezze a 4 mani con giullarbucchioni. Sei ridicolo!!!

  6. il foglionco di piano di mommio

    Concordo con Stefano, le parole di Bucciantini sono prive di ogni senso logico,la crescita della società non passa certo dal rinnovo di Bernardeshi,ma da fattori importanti come infrastrutture di proprietà che accrescano il valore immobile e appetibilità di sponsor sempre più importanti e remunerativi, possibilità di incremento del merchandising, fatturati annui in aumento che vadano a migliorare gli investimenti nel settore sportivo.Bucciantini,che seguo saltuariamente su radio locali,a volte vuol fare lo splendido con frasi ad effetto, ma che possono risultare lattiginose , in questo caso ha pisciato fuori dal vaso e di brutto .

  7. Riallacciandomi al discorso di Stefano, credo Bucciantini voglia dire che la conferma della crescita delle ambizioni della società in seguito al progetto della cittadella sarebbe il rinnovo del contratto di Bernardeschi, e in questo senso ha proprio ragione.

  8. O che discorso a cappero sarebbe? Lo stadio e la cittadella Viola si fanno solo se rinnova Berna??? Quindi a Cagliari,e in tutte le altre squadre di livello uguale o inferiore alla Viola cosa lo fanno a fare lo stadio,tanto uno come Berna non ce lo hanno e quindi possono anche tenere uno stadio vecchio,obsoleto e decrepito. Mah! Che ti devo dire.

  9. Uno dei pochi giornalisti che dice quel che pensa senza aver paura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*