Buchel, da castigatore a possibile obiettivo viola

Nello scorso Fiorentina-Empoli Marcel Buchel andò a segno con un gran gol di sinistro da fuori area, che lasciò di sasso Tatarusanu. Centrocampista austriaco, ma naturalizzato liechtensteinese, Buchel è in prestito dalla Juve all’Empoli ma quasi certamente sarà riscattato dalla società di Corsi. Secondo Sportmediaset, il classe ’91 piace molto alla Fiorentina e potrebbe diventare un obiettivo concreto per la società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Di cosa vi meravigliate? Avete sentito Cognigni? Non ci sono piú i presidenti Mecenati, quindi addio sogni di gloria.

  2. Wow sarebbe un acquisto in linea con il progetto Della Balle! Complimentoni! Pensavo che le sorelline volessero comprare uno fra messi e neymar, menomale che puntano buchel!!! Forza viola sempre!!! Sorelline permalose a casa!!!

  3. Il fatto,se è vero che piace alla Fiorentina , la dice lunga su le ambizioni di questa proprietá

  4. Ma pensiamo di andare in Europa con questi giocatori? Giocatori come Buchel vanno bene per l’Empoli che ha come unico obiettivo quello di salvarsi.E poi direzione la volete smettere di parlare di calciomercato?Siamo ancora scossi da quello che è successo per creare nuove polemiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*