Budimir, la Fiorentina e le sinergie tra big e mediopiccole

Ante-Budimir

Nel corso dell’incontro tra Fiorentina e Crotone che si terrà a breve e del quale vi abbiamo parlato a parte, il club viola ha intenzione di mettere sul piatto anche il nome dell’attaccante rivelazione del campionato di Serie B che si è appena concluso (almeno la stagione regolare), ovvero Ante Budimir. Sul croato c’è da segnalare però la convergenza di tante società. Secondo Tuttosport Sampdoria e Genoa si stanno muovendo e contendendo in sinergia, rispettivamente, con Inter e Juventus. Budimir viene valutato dal Crotone circa 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gabriele, ne sei sicuro ti ricordo che Kalinc nella seconda parte ha fatto due gol buon giocatore ma non certo determinante , io se devo cedere Kalinic per prendere il duo Lapadula-Calleri ll’ho faccio subito.

  2. Bruno Fernandes è una mezzala che farà sì e no du’ gol a stagione. Gli altri due ci potrebbero anche stare (per quanto siano due scommesse totali per la Serie A, campionato molto più difficile rispetto a quelli da cui provengono), ma vendere Kalinic… Insomma, diciamo che tu l’hai buttata lì e, nel farlo, l’hai discretamente buttata di fòri.

  3. La butto li ma un restyling dell’attacco con vendendo Kalinic ,Baba, e Ilici e portando a Firenze Calleri,Lapadula, Brno Fernandez .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*