Buffon: “Bernardeschi il talento più fulgido che abbiamo in Italia”

A margine del (lunghissimo) intervento a Sky Sport sul proprio record di imbattibilità, Gianluigi Buffon commenta il suo concittadino e talento viola, Bernardeschi, che presto accoglierà a Coverciano: “Bernardeschi è di Carrara come me e per me rappresenta il talento più splendente del calcio italiano. Colpisce per lo spirito di sacrificio nonostante sia molto abile tecnicamente, si sacrifica molto per la squadra. La convocazione che Conte gli ha concesso è estremamente meritata e mi auguro che possa dimostrare a Coverciano quello che sta facendo con la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pensi alla sua rubentus e alle sue scommesse

  2. spfl@optonline.net

    Ma Buffon e’ priopio un Buffone. Ma che scherziamo? Dice che Bernardeschi è di Carrara come me e per me rappresenta il talento più splendente del calcio italiano. Se questo e’ verita povero calcio Italiano. Mi sa che Buffon non guarda le partite di Bernardeschi. Ma per piacere Buffon non dire bugie. Questo qua e solo un montato e che triste questa Italia se questo e’ il melio che c’e’.

  3. Anche oggi ha tenuto ilicic in campo che sembrava uno zombi e poteva portare bernardeschi dietro le punte anche perche zarate gioca per se stesso e buonanotte.

  4. Prenditelo tanto non ci viene fuori nemmeno il brodino da questo

  5. Concordo con Gianluca73! Purtroppo Conte sa come sfruttarlo! E gli parlerà anche di Londra! Purtroppo

  6. Sono d’accordo…Conte lo farà giocare a sinistra…il racconta storie portoghese è infinitamente sopravvalutato…i conti si fanno alla fine…

  7. Credo che dieci giorni a Coverciano con Conte possano solo che far bene a Berna visto che Sousa lo sta rovinando, soprattutto se gioca a destra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*