Questo sito contribuisce alla audience di

Buffon: “Bernardeschi, una grande operazione societaria. Diventerà un riferimento per i tifosi bianconeri”

Buffon in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il portiere e capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, è stato uno dei grandi artefici del passaggio di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina alla formazione bianconera. E’ logico che sia molto contento dell’arrivo dell’ex esterno viola: “Una grande operazione societaria – le sue parole sono riportate dal Corriere dello Sport – Federico è un talento puro ed ha un’umiltà, una voglia di apprendere e migliorarsi, una cattiveria che ho visto in pochi ragazzi. Inizialmente forse trarrà più beneficio lui dalla Juve, ma a lungo termine diventerà riferimento per i tifosi bianconeri e per i calciatori che comporranno la squadra. Lui con la dieci? Quella è una maglia importante, pesante: devono essere fatte tante valutazioni per non appesantire o rallentare un grande talento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ci credo incarna perfettamente lo spirito juventino: bugiardo, presuntuoso, vigliacco. È il prototipo dello strisciato bianconero.

  2. Il più falso del pianeta! Proprio una persona infida, ora anche Berna imparerà (se ha ancora da imparare) il loro modo di vivere e comportarsi. Ora però come postano in molti smettetela veramente di parlare di lui, non è più nostro.

  3. Di Bernardeschi parli JN24 base ormai è gobbo fino al midollo pensino al futuro e non al passato,io sono sicuro che faremo una ottima annata ce la daremo e dimostreremo che con le idee più che con i quattrini si fa bene e riporteremo un po di giustizia sociale perché sentire certe cifre circolare sul calcio fa male a chi è povero e ama il calcio come via di uscita da una vita dura. Ben venga chi vuol riportare il raziocinio e la speranza sui giovani,basta piangere e sempre forza viola la più bella città del mondo ma vuoi metterla con la fredda e distaccata Torino,mai viva il sole e il sorriso della toscana e poi se vedere il norvegese giocare … È fortissimo testa alta ottima tecnica

  4. Intanto il gobbo c’è l’avevate in casa e neppure ve ne siete accorti

  5. Perfettamente d’ accordo con Claudio

  6. Evidentemente Buffon, da quel vecchio marpione – e da quel navigato diplomatico – che è, parlerà in questi termini alla platea bianconera; ma noi siamo il popolo viola, non sono dedicate a noi queste parole, così poste altro non sembrano che una istigazione alla (lecita)… Rabbia? Frustrazione? Vediate voi.

  7. BASTA CON GLI ARTICOLI RIGUARDANTI BERNARDESCHI! BASTA! piuttosto diteci come stanno realmente le cose alla Fiorentina. Solo questo ci interessa.

  8. Claudio, San Miniato

    sei uno dei personaggi più odiosi mai visti. sei falso e di un’arroganza unica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*