Questo sito contribuisce alla audience di

Buffon e il feeling che non fa dormire sonni tranquilli alla Fiorentina

Che tra Gianluigi Buffon e Federico Bernardeschi ci sia una grande amicizia, questo è un dato assodato. Quell’essere entrambi carrarini di nascita e la frequentazione degli ambienti della Nazionale ha consolidato un rapporto tra i due importante. E Buffon è anche il primo sponsor dell’attaccante della Fiorentina all’interno della Juventus. Intorno a questo feeling, Tuttosport vede come possibile l’approdo alla Juve del calciatore. “Un feeling pregiato come il marmo di Carrara” lo definisce il quotidiano sportivo che segnala comunque anche la presenza dell’Inter sulle sue tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. E se invece fosse tutto al contrario? E’ Bernardeschi che sta convincendo Buffon a venire a Firenze. A questo non avete pensato, vero?

  2. Per me il “fenomeno” fa la fine di Borja … tutti a piangere per una sua possibile dipartita ad Agosto scorso (poi saltata con l’eliminazione della Roma dalla champions) e adesso tutti a mangiarsi le mani per il mancato accordo …

  3. Oggi tutto è in vendita … anche il “fenomeno” ! … tu pagare io dare …

  4. Finche ci saranno i della vallle niente scambi o vendite fra giocatori viola e gobbi

  5. Buffon…. chi e’ ??????

  6. Tuttogobbi assomiglia a una di quelle persone con problemi psichici che ripete sempre il solito concetto, spesso senza senso, continuamente.?

  7. Ma piantatela anche voi un giorno si e l’altro pure di riportare tutto questo puro gossip su Berna e quel “piacione” di Buffon (quanto mi sa di falso quella persona), notizie che servono dolo a far inc..re di più la tifoseria, lasciamo queste uscite a quel giornalaccio torinese…

  8. ma perché buffon non pensa alle corna sue?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*