Questo sito contribuisce alla audience di

Buffon incontra Gabbani…e spara la bomba: “E magari arriva anche Bernardeschi l’anno prossimo”

Una trasmissione particolare all’interno degli studi di JTV, ha permesso a Gianluigi Buffon di lanciare, tra il serio ed il faceto, una vera bomba di mercato. Il pretesto è stato l’incontro con Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, tifoso bianconero e carrarino di nascita proprio come il portiere della Juventus. E mentre nello studio si colloquiava amorevolmente ci ha pensato proprio Buffon a dire: “E magari arriva anche Bernardeschi l’anno prossimo, non si sa…”. Un altro giocatore di Carrara alla Juventus? I tifosi della Fiorentina solo al pensarci rabbrividiscono, però un messaggio lanciato così non può che far scattare un campanello d’allarme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Mi ricordo ancora il lungo abbraccio e le parole nelle orecchie tra Buffon e Berna dopo Fiorentina rubentus due anni fa…li ho capito dove sarebbe andato a giocare il NOSTRO BERNA..FV

  2. Qualcuno mi deve spiegare xchè Berna dovrebbe rimanere in una squadra da ottavo posto che il prossimo anno ridurrà nuovamente il monte ingaggi…
    Voi al suo posto cosa fareste?

  3. Tifolamagliaviola

    Faranno come hanno fatto per Cuadrado. Lo compra una squadra estera, lo tiene a candire 6 mesi eppoi lo gira alla Rube. Tanto noi siamo totalmente gonzi …

  4. Si forse si ritrovano a Firenze perché che Gigi faccia la panchina a donnarumma mi sembra strano.

  5. propongo la secessione immediata da Carrara … 🙂

  6. propongo la secessione immediata … ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*