Questo sito contribuisce alla audience di

Buffon mette il timbro su Bernardeschi: “Un figlio di Carrara gioca già nella Juve e lui ha fatto…”

Federico Bernardeschi alla Juventus. Sembra il titolo di un film dell’orrore, invece è una delle trattative che potrebbe concretizzarsi nel corso di questa estate. Chi sta lavorando sotto traccia affinché questo trasferimento vada in porto è sicuramente Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, amico e concittadino dell’attaccante della Fiorentina. “Chi vuole bene a Federico e a tutti i giovani di talento che in questo momento sono sotto la lente di osservazione deve parlare poco – ha detto Buffon a La Gazzetta dello Sport – Questi ragazzi vanno lasciati in pace…Dico solo che un figlio di Carrara (i due sono nati nella cittadina toscana ndr) già indossa i colori bianconeri e che mi è molto piaciuto come Bernardeschi ha interpretato la fase finale dell’Europeo Under 21. È stato un grande protagonista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Bianconera è la Massese… la carrarese è gialloblu e tra le due non corre buon sangue ma d’altronde da un fiorentino tale gaffe non mi stupisce

  2. Quanto mi sta sui co….ni questo qua, Buffon di nome e buffone di fatto, cosa c’entra se lui è di Carrara? Allora tutti quelli nati a Milano dovrebbero giocare nelle due squadre cinesi? Parla, parla, parla sempre, abbraccia tutti compreso gli avversari che magari schianterebbe, pacche sulle spalle a tutti, il classico falsone torinese.
    Quanto mi roderebbe se Berna andasse dai gobbi, vederlo con la maglia dei carcerati mi darebbe il voltastomaco, come me lo diede quando ci andò Baggino. Da tutti ma non da loro, anche se sono gli unici che hanno i soldi veri e lui lo sa bene…..lo posso anche capire perché li ha un futuro, da noi non so…..

  3. Redazione solo per puntualizzare, i colori della carrarese sono bianconeri!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*