Questo sito contribuisce alla audience di

Buffon: “Pensavamo fosse già chiusa e invece Gomez ha tirato fuori il colpo”

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon si è presentato a Sky nel post partita, un po’ abbacchiato a dir la verità: “Non so se è stato un calo fisico, magari pensavamo di averla già chiusa, visto che in queste ultime partite avevamo gestito bene nella ripresa. E’ anche vero che non sempre ti può andar bene. Giocavamo contro una squadra con delle individualità importanti e che in qualsiasi momento poteva tirare fuori una giocata importante. Sul gol di Gomez errore nostro? Capita, sono giocate che ci stanno anche perché si parla di un grande campione, non certo l’ultimo arrivato però certamente un po’ di rammarico resta perché pensavamo di portarla al termine. Alcune volte quando vuieni raggiunto alla fine rischi di suvire un contraccolpo psicologico a cui non sei abituato e infatti sull’1-1 abbiamo subito delle situazioni su calcio d’angolo che se fossimo stati calmi e pienamente con la testa non avremmo sofferto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Rispetto per Buffon? Il peggio di tutti! Rispetto Marchisio,come rispettavo Del Piero ma a Buffon, re delle simulazioni, dell’antisportività e delle dichiarazioni ……., mi limiterei ad aggiungere la lettera E al cognome che forse non per caso si ritrova. Nomen omen.

  2. La verità è che stavolta la fortuna caro Buffon non c’e stata in vostro favore e dire che il gol di Gomez è un errore vostro è presunzione ed arroganza vostra, ma dire che il gol è stato fatto non per errore vostro ma per bravura degli avversari ,forse è la cosa più giusta da dire. Ma cosa vuoi che dica uno che gioca con i gobbi .

  3. il signor chiellini, tanto per cambiare, ha picchiato quanto ha voluto ….. e l’arbutro ……? come al solito ….. niente

  4. Bravo GIGI hai tutto il ns rispetto

  5. Ora in 40.000 al Franchi e finire la voce…torniamo ad essere il 12imo uomo

  6. buffon non parla mai a sproposito

  7. Guardiano del Faro

    Forza Viola e grande Marione e Montella! Grazie ragazzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*