Questo sito contribuisce alla audience di

Buona la prima

Non è stata certo una serata memorabile per la Fiorentina ad Udine, ma c’era comunque tanta curiosità di vedere l’ultimo acquisto, Diakitè, all’opera. Il centrale francese ha disputato una buona gara sulla fascia destra sia in fase difensiva sia in fase di proposizione. Diakitè potrà dunque dare il suo contributo alla causa viola, e poi serviva a questa Fiorentina un giocatore fisicamente straripante. Adesso Montella ha una carta in più da potersi giocare sulla destra dove Roncaglia dovrà vedersela con Diakitè, fino al rientro di Tomovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Di profilo sembra homer simpson anni 80/90..

  2. E’ bravo mi piaceva già nella Lazio ……..dai che ci darà tante soddisfazioni. Per dindirintina prima o poi dovrà ‘ spettere di piovere ……..(da premettere che mi sono antipatiche tutte e due le squadre ) ma proprio se devo fare uno sforzo tifo Na i romanisti non li sopporto ………..

  3. A me sembra piu’ adatto da terzino che da centrale perche’ con quella possanza fisica,la tentazione di tuffarglisi addosso in area per cercare il rigore,a qualche tuffatore potrebbe venire

  4. enrico(il saluzzese)

    Ieri sera è stato quello che mi è piaciuto di più ad eccezione del momento del gol di Dinatale. Mi pare che a perderlo sia stato lui!Comunque pensavo peggio ed invece buona tecnica, stazza notevole, viso da paura. Forse sarà il difensore migliore che abbiamo davanti al portiere.

  5. La bestia 2 anni fa stava mostrando di esser diventato un buon difensore con molti meno limiti tecnici che ad inizio carriera, ma poi lotito l’ha messo un anno in tribuna, x un atleta dalla stazza possente come la sua non giocare x molto tempo puó essere un problema non da poco , forse in inghilterra ha pagato questo anche se ieri è gia’ parso in ottima forma,
    comunque se dovessero fare molto bene sia Alonso che lui ci stanno possibilità di avere entrambi in viola tra un anno oppure visto che sono prestito secchi è dura?
    potrebbero al termine della stagione valere entrambi un 5 mln a testa circa anche se lo spagnolo promette qualcosa in +,

  6. A me piace la sicurezza che ha ed il modo di calciare:non e’ il solito terzino arrangiaticcio e scarso all’italiana maniera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*