Questo sito contribuisce alla audience di

Buona la prima per il Milan senza Paletta. Bene Cutrone

Montella in panchina a Firenze con il Milan. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Milan vince l’andata del preliminare di Europa League in trasferta contro l’Universitatea Cracovia grazie alla rete di Ricardo Rodriguez. Gli uomini di Montella dunque vincono con il minimo sforzo e in difesa non c’era Paletta, non convocato e ormai fuori dal progetto Milan che piace alla Fiorentina. Bene in attacco il giovanissimo Cutrone che ha tenuto botta per tutta la partita, con il Milan che comunque andrà ad investire ancora sul mercato per un centravanti con Kalinic che ci spera ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questo Milan, visto ieri, è davvero imbarazzante. Possono ringraziare gli attaccanti romeni che non sono riusciti a concludere le numerose azioni sottoporrà.
    I nuovi visti ieri fanno proprio ridere
    Compreso Montolivo. Secondo me hanno bisogno assoluto di Kalinic e Badelj se vogliono concludere qualcosa

  2. …ma cos’è Milanews questo sito?

  3. Non me ne frega il milan , voglio solo
    Che Rovino compri qualche giocatore
    Affirmato , fin oggi vivo solo di speranze … saranno lunghi sti giorni

  4. Claudio, San Miniato

    A Prato c’è pieno di Cinesi, magari andare a pescarne uno

  5. Beh la rete sembrerebbe di Ricardo Rodriguez, ma in realtà al 70% è dell’arbitro. 20% di Rodriguez per l’esecuzione, 10% al tuffatore Borini per punizione inesistentissima procurata – da arresto il tuffo, lo attendevano gli agenti della polizia romena negli spogliatoi, in effetti – e un ottimo 70% all’arbitro, meritatissimo, il goal è praticamente suo. Assegnare una punizione per un tuffo tanto mal eseguito, neppure a scapoli e ammogliati… complimenti all’arbitro! Se una punizione così la danno in Milan-Juve, a favore della Juve, e qualcuno la segna, Lamentino Montella piange per tre giorni di fila, e a fine anno si trasforma in Lamentino Pannella e si spara uno sciopero della fame e della sete di giorni 10. Vai Montella, bello il Milan dell’anno scorso visto stasera. Ma non era meglio Kucka di Kessiè? Tra Musacchio e Paletta, bah…. per la serie come buttare via i soldi per far ubriacare i tifosi… Grande Donnarumma che salva il risultato sullo 0-0, un Drago!

  6. Un cinese anche per noi no eh ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*