Buone notizie dal centro sportivo: Paulo Sousa riabbraccia Badelj

Arrivano buone notizie dal centro sportivo della Fiorentina. Come riportato da Radio Bruno Toscana, Milan Badelj, reduce dalla lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro accusata durante il secondo tempo della sfida contro la Lazio, ha effettuato tutto l’allenamento in gruppo, compresa la partitella finale. Trapela dunque ottimismo per una convocazione contro l’Inter o, al massimo, giovedì in Europa League contro il Tottenham.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ho letto che a giugno Badelj se ne va,cosa c’è di vero? Redazione!
    http://www.fiorentinanews.com/badelj-la-fiorentina-minimizza-le-parole-del-procuratore/ Redazione

  2. Bentornato Badile! Risuperiamo la roma!

  3. Finalmente una bella notizia.

  4. Luke71 modera i toni e fatti una trom**** che è meglio………….

  5. Grande Milan badel !!forza viola sempre!!

  6. Per forza in rosa non hai uno delle sue caratteristiche e tutto diventa piu difficile.in sede di mercato, e non vorrei riaprire il discorso,bisogna calcolare anche i guai fisici che un giocatore puo accusare nell’arco della stagione quindi mea culpa alla grande.speriamo nella buona sorte.

  7. Magara……!

  8. Vi rendete conto della meschinità di questa città anno scorso lo prendevate per il **** è lento è scarso le solite battute ironiche di tifosi da tv amici di di Marzio gente che non giudica le capacità tecniche ma il nome del resto che fosse un ottimo giocatore si vedeva da subito ma no voi come sempre avete bisogno di sbattere il naso nella realtà che si chiama campo e spero tanto. Che anche questo anno il campo vi renda tutta la ***** che avete tirato addosso alla società

  9. Incrociamo le dita e speriamo bene.Da quando manca Badelj la squadra ha perso brillantezza nel gioco e ha perso punti importanti in classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*