Questo sito contribuisce alla audience di

Buone notizie per la Fiorentina: a marzo in campo il vero Rossi

RossiLivorno3Ecco l’atteso report medico del dottor Manetti sulle condizioni di Giuseppe Rossi, reduce dalla visita di controlla a Vail (Colorado).

Queste le sue parole: “Il dottor Singleton ha trovato molto bene il ginocchio di Giuseppe Rossi, con l’arto che è stabile e asciutto ma la muscolatura non è ancora completa. Ha dato il via ai carichi di lavoro che permetteranno il recupero completo della muscolatura ed ha impostato la terza fase della riabilitazione sul campo che inizierà, come previsto, a metà gennaio iniziando il lavoro specifico sul campo con una previsione di un controllo a febbraio impostando il recupero agonistico per l’inizio di marzo. Sta procedendo tutto bene, quindi crediamo che potremo vedere il vero Rossi già all’inizio di marzo. Ci sono ovviamente passaggi intermedi da fare e dovremo monitorare volta per volta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. E vai pepito,grandissimo campione!!!Buon 2015.

  2. Per tutti quelli che fanno i disfattisti ma sapete leggere? Qui si parla di muscolatura non ancora completa perciò c’e’ bisogno di più tempo.

  3. Sotto un menisco c’è sempre qualcosa (ad esempio il piatto tibiale).
    Avevo una parente acquistata che, in possesso di niente più di una licenza media superiore, amava addentrarsi in sproloqui di medicina, dispensando ‘perle di sapere’ a destra e manca finché, me presente, valicò il confine della materia specialistica di mia competenza. La mia reazione fu fin troppo cortese, ma più che sufficiente:
    1) a fregiarla del titolo di perfetta idiota con gli astanti;
    2) a farle passare la voglia.

  4. Riecco questi sputasentenze, che probabilmente non hanno mai visto “ex vivo” un menisco, un legamento, un tendine, un’inserzione osteo-tendinea. Ridete, ridete, è giusto che il riso vi abbondi là dove è consueto che sia! Illustri traumatologi sportivi dei miei talloni. Avete mai provato, non dico a lesionarvi, ma solo “pizzicarvi” un menisco e patire per anni ad ogni mutar di stagione e meteorologia?
    Niente di più fastidioso di un incompetente parolaio. Premio Nobel all’idiozia.

  5. I nostri tifosi, unici nel suo genere, pur di dare contro tutto e tutti sono capaci di criticare anche questa notizia.

  6. Ovidio Metamorfosi

    Sono contento per Rossi , per la Fiorentina , con Mario Gomez così, è un bel problema.

  7. Si ,verissimo woyzech ,chissà cosa c’è sotto .Quale mistero celano a noi poveri tifosi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*