Buone notizie per Montella, Pizarro si allena in gruppo

PizarroPalermo2

PizarroPalermo2Secondo quanto riporta Radio Blu, David Pizarro, è tornato ad allenarsi in gruppo quest’oggi. Il regista cileno della Fiorentina, quindi, sarà a disposizione di Montella per la delicata trasferta di Napoli anche se l’obiettivo dei viola è quello di schierarlo titolare in Europa League contro la Dinamo Kiev.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Basta con calciatori senza palle. Voglio vederli sputare sangue. Devono uscire stremati dal campo. Vorrei vedere 11 Richards e 11 Diamanti.
    Basta con l’utopia della Fiorentina che gioca bene…ma se non facciamo un tiro in porta…. Gomez martedì ha fatto un solo tiro in porta…ma stiamo scherzando?
    Carattere…serve carattere e concentrazione.
    Si può anche perdere, non siamo il Real o il Bayern, ma dobbiamo perdere con dignità dopo aver lottato e sputato sangue e non si può perdere 3-0 in casa

  2. Tony47 Perugia

    Questo, non stà bene e non gioca a Udine, però va’ in Nazionale e gioca ,sia pure x 20 minuti però gioca, torna e x noi non può giocare perchè no sta bene, x me c’è qualcosa che non torna, boooo, calcolando che mancava anche Badelj….. secondo me non averlo nemmeno convocato con la Juve si è sottovalutata l’importanza dell’incontro ritenuto facile.

  3. PER NON PARLARE POI DEI CARTELLINI :CHIELLINI CHE URLA VAFFA…. PER 10 VOLTE SOLO GIALLO. VIDAL AMMONITO ALL’80° DOPO 15 FALLI .STURARO AMMONITO SUBITO E NON ESPULSO DOPO UNA DOZZINA DI FALLI

  4. CMQ SI STA ESAGERANDO CON LA PARTITA DI MARTEDI SERA.E’ VERO NN SI E’ GIOCATO BENE PERO’ CE DA DIRE CHE NEL PRIMO TEMPO CI HANNO ANNULLATO 2 MEZZI GOL E LORO HANNO FATTO IL PRIMO CON 10 RIMPALLI E IL SECONDO SU ERRORE A CENTROCAMPO NOSTRO. IL TERZO GOL LORO IRREGOLARE :CHIELLINI NE BLOCCA DUE IN AREA.POI SULLO 0-3 HANNO DOMINATO MA E’ NORMALE …..CHI STAVA MEGLIO DI TESTA NOI O LORO.CMQ LA FINALE GIA’ ERA SCRITTA :LOTITO CONTRO AGNELLI E VEDRETE CHE VINCERA’ LA LAZIO……QUESTIONE DI VOTI PER

  5. Ottimo, mettilo contro il Napoli peró, a limite solo per un tempo o 60 minuti ma ci vuole il Pek, sempre se sta bene sarebbe bello rivederlo in campo, anche per non fare sbagliare l’approccio ai compagni e per farlo carburare dopo lo stop.

  6. Pek siamo con te! Forza Viola!

  7. Contro la juve ci volevano 11 Pizarro, non quei musi mosci di borja aquilani e gomez, ci vuole la grintaaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*