Questo sito contribuisce alla audience di

Burdisso chiama l’amico Montella

burdissoSecondo quanto riporta Il Messaggero, Nicolas Burdisso potrebbe chiedere alla Roma di partire nel mese di gennaio con la Fiorentina ipotesi ideale per il difensore. La Roma non ha intenzione di rinnovargli il contratto e per questo motivo, dovendo recuperare posizioni in vista del mondiale e avendo deciso che il ritorno in patria può attendere, la Fiorentina dell’amico Montella sarebbe il palcoscenico ideale per giocarsi le proprie carte. L’argentino si accontenterebbe di un contratto fino a giugno, con opzione per un altro anno, liberandosi a zero. A 34 anni infine tornerebbe al Boca Juniors per il finale di carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Se arriva in prestito gratuito io lo prenderei subito. Non é che in difesa abbiamo fulmini di guerra, e questo é forte di testa. Con tre tornei da disputare, uno in piú non farebbe male.

  2. Acebati: si’ effettivamente il cambio di modulo puo’ aver condizionato il rendimento di Roncaglia di quest’anno. Resta il fatto che tante volte e’ confusionario,non scala nella diagonale coi tempi giusti,non fa la fascia e i traversoni dal fondo,non triangola con Cuadrado come fa Tomovic che entra pure in area. I difensori sono 7 tutti ne hanno 8 in rosa. Un terzo centrale di difesa per me serve come il pane per fare campionato E L e Coppa Italia che si potrebbe anche vincere. Perche’ no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*