Buso: “La Fiorentina può far male alla Juve, una vittoria allo Stadium aprirebbe scenari straordinari. Baba guarda Kalinic”

KALINIC Roma 2

Renato Buso commenta così la prossima sfida di campionato fra Juventus-Fiorentina: “La Juventus sta vivendo un ottimo momento, la Fiorentina è una squadra straordinaria e consapevole dei propri mezzi. I viola hanno una grande identità, sono organizzati e davanti hanno un giocatore comeKalinic che fa la differenza. Sarà una partita bellissima a credo che la Fiorentina potrà far male ai bianconeri. Se i viola dovessero vincere si aprirebbero davvero scenari straordinari. Babacar? L’ho avuto nelle giovanili viola, ha grandi colpi ma a volte dà la sensazione di non impegnarsi al massimo. Può diventare un grande giocatore,  ma al momento ha davanti un campione come Kalinic”.

 Il doppio ex di Fiorentina e Juventus, Renato Buso, ha parlato a Radio Bruno Toscana della partita di domenica: “I bianconeri stanno vivendo un ottimo momento, i viola sono una squadra straordinaria e consapevole dei propri mezzi. Sousa ha dato alla squadra un’identità e un organizzazione di gioco: in attacco un giocatore come Kalinic fa la differenza. Sarà una bella gara e ritengo che la Fiorentina potrà far male alla banda di Allegri. Se i viola dovessero espugnare lo Stadium si aprirebbero scenari inimmaginabili. Babacar? L’ho allenato negli Allievi viola, ha grandi potenzialità ma certe volte dà la sensazione di non dare il cento per cento. Può diventare un grande giocatore, ma per ora ha davanti un campione come Kalinic e ciò deve motivarlo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Roro, secondo il tuo ragionamento quindi noi non abbiamo nessuno che può contrastare dybala; vedrai i giocatori che ha la viola sono quelli che ho scritto io.
    Solo che nella mia formazione si difende in 4 + l’aiuto di alonso e bernardeschi.
    CREDO DI AVER MESSO UNA FORMAZIONE MOLTO AFFIDABILE sulla strategia difensiva.

  2. Tedescone te metteresti Tomovic dalla parte dove attacca Dibala e Roncaglia sulla sx per giocare a quattro lascia fare a Sousa va che è meglio.

  3. Se poi per sfortuna dovessimo andare in svantaggio a quel punto toglierei roncaglia e metterei ilicic per passare alla difesa a 3.
    Se invece per fortuna andiamo avanti, a quel punto io farei CATENACCIO con il modulo scritto sopra e ripartenze. STOP.

    Non voglio uscire dallo stadium con uno 0 in classifica.

  4. Per domenica sarebbe perfetto un 4-5-1:
    Tatarusanu
    tomovic – gonzalo – astori – Roncaglia
    Bernardeschi – vecino – badelj – borja – alonso
    kalinic

    Dobbiamo si giocare come al nostro solito…quindi pressare ed attaccare SEMPRE…ma con questo modulo PER ME saremmo più coperti e sarò sincerò….se ci scappasse un punticino alla fine della partita sarei ENORMEMENTE SODDISFATTO.

    Non facciamo i golosi e cerchiamo di fare una partita anche per accontentarci. Siamo secondi e 1 punto a torino è ORO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*