Questo sito contribuisce alla audience di

Buso: “Pioli sapeva bene quello che avrebbe trovato alla Fiorentina”

L’ex giocatore viola Renato Buso esprime la sua opinione sulla situazione attuale dei viola a Tmw: “Fiorentina? Pioli sapeva già a cosa sarebbe andato incontro. Tutti, lui compreso, ora si aspettano però degli acquisti. Servono rinforzi in attacco e a centrocampo, e poi anche in difesa. Bernardeschi? La 10 della Juventus sarebbe stata troppo pesante per lui. Ha ancora tutto da dimostrare, quella maglia sarebbe stata una grandissima responsabilità. Prima di tutto, Bernardeschi dovrà però conquistarsi il posto in squadra perché in questo momento non è sicuro di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Aggiungerei che una eventuale retrocessione non sarebbe vista come un fallimento,a parte i lamenti e i pianti di circostanza,ma come un perfezionamento

  2. Marius
    Il fatto che tu sappia con certezza tutte queste cose mi fa sorgere un dubbio… non sarai mica Lacatus??
    Ma per favore!!

  3. Buso,forse sei stato cosi buonista perché ci hai giocato assieme? Pioli non solo sapeva tutto,e quindi non ha proprio senso questo pietismo nei suoi confronti,ma sta contribuendo notevolmente ad indebolire la squadra con una naturalezza eccezionale che deriva direttamente dalla sua ignoranza calcistica.

  4. Certo, sapeva che qui può fare tranquillamente un finale di stagione come quello fatto all’Inter e nessuno lo manda via. Questo sapeva. E dunque, meglio di così si muore…

  5. Sapeva a cosa andava incontro ma al peggio non c’è mai fine….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*