Buso: “Sarri preferisce Kalinic a Icardi per sostituire Higuain”

Buso

L’ex giocatore (e allenatore) viola Renato Buso è intervenuto a Tuttomercatoweb per analizzare i possibili sostituti di Gonzalo Higuain dopo il suo passaggio alla Juventus. Queste le sue parole: “Credo che difficilmente l’Inter cederà Icardi, a meno di eventuali offertone. Sarebbe il sostituto perfetto per il Napoli anche se subentrare a Higuain è difficile per tutti. L’argentino dell’Inter sarebbe perfetto anche per l’età, a contrario di Higuain ha davanti a sé più anni di carriera a disposizione. Sarebbe l’investimento perfetto per De Laurentis. A Sarri piacerebbe, anche se ritengo che preferisca puntare su Kalinic che ritiene molto più adatto al suo gioco: è un giocatore che attacca di più la profondità e che si muove bene tra le linee. Milik? Non credo che il polacco valga Icardi o Kalinic. Credo che per il Napoli sia meglio cercare un calciatore che conosca già la Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gomez? 20 goal? Non c’è che dire, hai proprio scelto il nickname adatto per un brodo…

  2. Ovviamente c’è un refuso, intendevo dire che non manca MOLTO.

  3. …E infatti alla fine Sarri prende Milik.

    Per fortuna non manca poco. Ancora un mese, poco più, e poi questa continua gragnuola di ca***te sarà finita, almeno fino a gennaio. Tanto è inutile aspettare qualcosa dal mercato in entrate, meglio sperare che il tutto finisca alla svelta.

  4. 25 mln x Kalinic, noi teniamo Gomez che l’anno prossimo fa 20 gol e con i 25 mln compriamo finalmente un difensore ed un centrocampista seri

  5. Bene, se Sarri vuole Kalinic sono 80 milioni!
    E’ troppo?
    Allora pedalare per cercare in altri lidi!
    Pantaleo, facci un secondo affare Melo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*