Buso: “La Fiorentina da anni cerca un terzino, non poteva riprendere Piccini? Sta facendo benissimo a Siviglia”

L’ex-calciatore viola Renato Buso è intervenuto a Radio Bruno: “Sono 5 anni che la Fiorentina cerca un terzino destro o un esterno nei 5 di centrocampo, non si poteva riprendere Piccini? E’ un calciatore che sta giocando molto bene all’estero al Betis Siviglia, ma avrebbe potuto farlo tranquillamente in maglia viola. E’ anche italiano e giovane…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ovvio, ma si poteva imporre per avere un terzino destro, in questo caso per piccini. Non te lo prendono? Non ti considerano e prendono diks? Allora ti dimetti… ma piuttosto che giocare con Tello a tutta fascia (con ilicic e borja), cambi modulo o ancora ti rimetti. Non sei tu che hai mandato via Pasqual per quelle sue ciofeche prese a sinistra? Idem come sopra…

  2. Piccini è stato eletto miglior terzino destro della Liga, del mese di ottobre… a giugno va all’Inter è già tutto fatto

  3. Anch’io faccio fatica a capire come non possa tornare alla base Piccini….ho tanti amici del Betis a Siviglia e tutti stravedono per lui….salvate il soldato Piccini !

  4. BatiRui, il fenomeno Sousa gioca con Tomovic perché non possiede un terzino e infatti ha provato Sanchez pensa te se avesse un terzino come Conti dell’Atalanta che prenderei immediatamente oppure che so Hysai del Napoli pensi che farebbe giocare Tomovic ma dai su.

  5. Piccini non è tornato perché bisogna tirare fuori i soldi per la recompra (non so esattamente di quanto, forse 4 ml).
    Poi fenomeno Sousa preferisce giocare con tomovic, Tello e ora chiesa.
    E il fenomeno Corvino preferisce spendere i soldi per diks e Toledo.

  6. Tifolamagliaviola

    Tutti d’accordo: rivogliamo Piccini, a me piacerebbe anche Ruben Castro del Betis ma è un po’ anzianotto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*