Questo sito contribuisce alla audience di

Buttare via un tempo anche se dura diciassette minuti? Sì può fare, chiedere a Sousa

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

“Si può buttare via un tempo anche se dura 17 minuti. E’ quello che ha fatto Sousa ieri quando ha deciso di tenere fuori Kalinic, suo miglior goleador”. Così inizia ad analizzare la sconfitta della Fiorentina contro il Genoa il Corriere dello Sport-Stadio. Scelte difficili da capire quelle del tecnico portoghese, perfino Juric ha sgranato gli occhi leggendo la formazione titolare della Fiorentina e ne ha subito approfittato. Sousa inizia dunque il trittico pre natalizio (Genoa, Lazio e Napoli) nel peggiore dei modi e la sconfitta di ieri può pesare anche sulle altre due gare che la Fiorentina si troverà a giocare in pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Re leone

    bravo buffone, se ne riparla a maggio vai. RICORDATELO !

  2. Stiamo buttando via l’ennesima stagione. Non è solo colpa di Sousa anche se lui ci mette del suo. Sono veramente sconsolato. Sempre e comunque Forza Viola

  3. Dario non capisci niente e ti rendi ridicolo..dopo l’ennesima dimostrazione che il tuo amichetto portoghese non capisce niente come te parli di cosa ? Piazzamento finale con Sousa te lo dico da due mesi ottavo _ decimo posto senza infortuni…oramai sei lo zimbello del web a difendere Sousa..VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE SUBITO

  4. Re leona

    pezzo di incompetente, parla a fine campionato no ora. Dopo una sconfitta cosi risicata è troppo facile fare i fenomeni. Vediamo dove si troverà la Fiorentina a fine stagione ci stai ridicolo ?

  5. Per me c’è o ci fa, e penso la seconda.

  6. juric 3 Sousa 0

  7. VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE SUBITO..SONO MESI CHE LO RIPETO

  8. si doveve almeno pareggiare, perchè le prossime 2 partite saranno 2 sconfitte , con la lazio riposiamo 2 giorni , mentre gli avversari 8.
    la vedo dura.

  9. ANGELO IANNATTONE

    Spero solo che ci faccia salvare al più presto e che faccia le valigie subito dopo. Questa è indecenza pura. Voleva sorprendere juric? Si l’ha fatto ma tenendo kalinic in panchina…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*