Questo sito contribuisce alla audience di

Caccia ai brasiliani in fuga

PradeMaciaMaglieLa situazione in Ucraina, dal punto di vista politico, non è tra le più semplici e anche il calcio ne risente. Così i brasiliani dello Shakhtar Donetsk hanno deciso di non rientrare alla base sperando in una cessione. La Fiorentina, secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, avrebbe messo gli occhi su Facundo Ferreyra, attaccante classe 1991 che in Ucraina ha messo a segno 6 gol in 13 partite. Ferreyra ha una clausola di 7 milioni di euro, ma vista la situazione complicata dello Shakhtar le cose potrebbero anche cambiare. Nella serata di ieri, inoltre, si è parlato dell’interessamento della Fiorentina anche per Fernando, mediano brasiliano sempre di proprietà dello Shakhtar.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L’inter ci sta facendo una squadra così e se gli danno perfino uno tra jovetic e Lamela sempre in prestito finisce che la vasellina servirà a noi .

  2. Fradiavolo…voldi’ verranno a chiedeli a te…ma che discorsi fai, PRESTITO SECCO CON POSSIBILITA’ DI RISCATTO, in italia si puo’ fare tutto non l’hai ancora capito?…dateli il voto ai moderati …a quelli BUONI pieni di diritti e pochi doveri, ma attenti che hanno la vasellina in tasca.

  3. Si e con che soldi si comprano ………………..

  4. Si luca penso anche io che ci stanno buone opportunità per chi vuole acquistare qualche buon calciatore e a buon prezzo sfruttando situazione o addirittura in prestito x non cacciare subito dinero o valutare un po etc etc, dicevo che mi spiace perchè pensarci mi sembra un po una cosa da sciacalli peró la situazione e quella che è ed ora sono i calciatori i primi a volersene andare quindi ok così.
    La squadra di Lucescu a me come a tanti aveva impressionato un paio di stagioni fa contro la juve,i pezzi grossi dell’epoca son da tempo in inghilterra ma come dici tu sono ancora competitivi e ne hanno diversi buoni.solo che se dvo puntare ad una prima punta di 21 anni come vice gomez valutata 6 mln perchè non babacar?
    Tornando al Pupu per me se cercano darlvvero un profilo alla onaventura prendono il papu x un questione economica o almeno e quello che farei io perche’ trovandoli davvero sullo stesso livello e abbastanza simili l’unica discriminante mi lare il prezzo , bonaventura 10mln, gomez costó agli ucraini 5/6 mln quindi conviene che si parte da li e non dalla clausula che ormai vale poco.

  5. se gomez e rossi resta integri x tutto il campionato, può non arrivare nessuno che diamo 3 gol a tutti

  6. Grazie ad una gestione migliore dei giovani quest’anno dovremo, dopo molti anni di penuria, avere il reparto attacco al completo. Bisogna pensare alla difesa ma sopratutto a ringiovanire il centrocampo. Esiste un Verratti del futuro?, non lo so ma è questo l’obiettivo.

  7. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Ace, mi dispiace citarmi ma io lo dissi un mese fa che si sarebbero potute aprire dell’opportunità con l’Ucraina. Nessuno vuol stare a Donetsk per ovvi motivi e lo Shakhtar è comunque una bella squadretta. Ora fanno gl’intransigenti, ma la verità è che il calcio almeno nell’area russofona, è l’ultimo dei problemi. Quindi hanno bisogno di monetizzare e alla svelta, tranne che non riescano a convincere i giocatori a vivere in un pericolo permanente

  8. Eventualmente Mi sembra più logico puntare si Babacar che su Facundo ,
    fa strano parlare della situazione in ucraina per il calcio comunque concordo che fernando sia molto più utile.
    Su Rebic si sa niente ?resta?
    Solo In caso contrario completare attacco con papu gomez ci starebbe credo ma le priorità comunque sono altre , sempre in base a cuadrado e pure al modulo.
    Con difesa a 4 ci servirebbe molto di più.

  9. io l’attaccante lo lascerei dov è tanto siamo piani la davanti!! mentre a centrocampo serve un altro come il pane…dunque va bene anche sto qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*