Mercato: E’ caccia ai giovani. E c’è chi potrebbe raccogliere l’eredità di Gonzalo

Filip Benkovic con la maglia della nazionale croata

Fiorentina, è caccia ai giovani per cercare di costruire la squadra del futuro. Il Corriere dello Sport-Stadio innanzitutto parla di obbiettivi Verre e Zampano, rispettivamente centrocampista e terzino destro del Pescara. Intanto però c’è alle viste un possibile cambio generazionale per quanto riguarda la difesa con Benkovic, croato classe ’97, che potrebbe ricevere l’eredità di Gonzalo. Nel mezzo invece si continua a monitorare Obiang del West Ham (ex Sampdoria) già trattato la scorsa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma vi rendete conto che, quando si fanno nomi di giovani per la Fiorentina, sono sempre ex promesse che, dopo 2 0 3 campionati professionistici, sono stati scartati dalle grandi “vere”. E quando si pescano giovani veri non si fanno giocare. Si è appena fatta una campagna con Hagi, Toledo, Dicks e parliamo di discreti giocatori di acuadre che lottano per salvarsi? Ma io preferirei arrivare ottavo e preparare la squadra per il futuro piuttosto che sesto e trovarmi con una squadra mediocre.

  2. Fracazzo da Velletri

    Già si pensa a come mangiare a gennaio !!!che fenomeno!!!Salcedo da subito può prendere (rectius)deve prendere il posto di Gonzalo!provare da subito al centro la coppia Salcedo e astori e in porta Drago, tanto ormai l’annata è persa!!!

  3. Toh, un croato. Ma pensa te.

  4. Io invece punterei più su Salcedo che ha mostrato capacità importanti nelle apparizioni fatte, gioca con due piedi, ha grinta da vendere ed è giovane anche lui. Non conosco questo Benkovic , do per scontato che sia valido, ma potrebbe iniziare per essere poi gestito come alternativa ad Astori tra un paio di anni. Il problema sono sempre i terzini, destro e sisnistro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*