Caccia al centrale: da Ferrari a Corluka

Pantaleo Corvino è alla ricerca di un difensore centrale, forte, che possa completare il reparto con Gonzalo e Astori. Il direttore generale della Fiorentina è alla ricerca di quel calciatore che sia sì giovane ma che possa entrare negli automatismi di Sousa sin dall’inizio. Missione complicata, specie se Corvino deve andare a trattare con i pochi soldi che ha a disposizione, ma la volontà è proprio quella di andare in contro alle esigenze di Sousa e portare alla Fiorentina il famoso terzo centrale di difesa. Corvino ha già dei nomi sulla lista e si va da Ferrari del Crotone, per il quale i viola da tempo sono in contatto con il club, a Corluka in uscita dalla Lokomotiv Mosca. Corvino sta portando avanti la trattativa con il Crotone in attesa di un’apertura dalla Lokomotiv Mosca visto che la richiesta per il cartellino di Corluka è stata ritenuta eccessiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. “COMPLETARE” il reparto?!? Signori, qua i casi sono due: il micidiale colpo di calore degli ultimi giorni si è abbattuto sull’autore dell’articolo, o – se esso corrispondesse a verità – su Corvino.

    Voglio dire: abbiamo DUE difensori centrali per quattro posti teorici, due terzini destri ma uno di questi è TOMOVIC e l’altro è un esordiente che ha alle spalle solo due campionati olandesi (non esattamente la Premier League) e UN solo terzino sinistro. Detto ciò, “completare” cosa?!? Come se uno si comprasse una macchina senza ruote ma cercasse un’autoradio per “completarla”… Ma venvia, siamo alle comiche!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*