Caccia al nuovo portiere: Il sogno è Perin, ma la Fiorentina ha anche altre alternative interessanti…

PerinBorja

PerinBorjaCon l’addio di Neto, si apre una corsa importante per la Fiorentina: quella all’acquisto di un nuovo portiere. Ok Tatarusanu, c’è bisogno però di un altro estremo difensore di livello per portare avanti la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, il sogno è Perin del Genoa, ma diversi top club italiani ed europei sono già su di lui. Ci sono poi altri giovani portieri interessanti a giro sui quali poter puntare. A cominciare da Scuffet dell’Udinese, costo più contenuto rispetto a Perin (otto milioni di euro) e poi ottimi rapporti con la società friulana a rendere possibile l’affare. Sempre tra i giovani il giornale segnala Bardi e Sportiello, senza dimenticarsi di Makarov, estremo difensore che si è svincolato dallo Spartak Mosca, un’operazione condotta col Cesena. Makarov avrebbe già impressionato tutti per le qualità tecniche fatte vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. supercannabilover

    Tatarusanu e`un ottimo portiere con esperienza e ancora abbastanza giovane, credo che sia stato preso in prospettiva di perdere neto quindi se ne verra` preso un altro sara`per fargli fare la panca

  2. si, io prenderi scuffet… ma voglio un contratto almeno di 8 anni per lui.
    sennò tanto si fa cm sempre, contratto 3/4 anni .. lui espolode in 2 e poi sono ….. amari per il rinnovo E SI PERDE SOLDI.
    se ad 8 anni nn accetta o non si puo fare, no problemi preferisco uno tra SIRIGU e MARCHETTI.

  3. vaia
    uno vecchio bravo che accetta la panchina

  4. Perin o Scuffet, sennò niente e si rimane con Tatarusanu o Rosati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*