Caccia al terzino. C’è Peruzzi, ma…

Corvino vuole portare a Firenze un terzino destro. Ormai lo diciamo da giorni per non dire settimane. Sono tanti i giocatori seguiti e proposti a Corvino e uno di questi, secondo la Repubblica, è Gino Peruzzi, ex Catania e attualmente al Boca Juniors. La sua valutazione però non è affatto bassa visto che si aggira tra i 5  e i 6 milioni, soldi che la Fiorentina al momento non ha. Dunque Corvino prima dovrà vendere e poi in base a quanto incasserà deciderà su quale giocatore andare ad investire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. soldi che al momento la fiorentina non ha….ve lo ha detto diego ? corvino ?
    o conoscete la combinazione della cassaforte dei della valle ???

  2. Notizie di mercato in salsa viola (indigesta): Ci sarebbe Praet ma…….. (Prrrr….aet); ci sarebbe Pjaca ma….., (piace ad altri), ci sarebbe Santon ma……… (non ci sente), ci sarebbe un terzino destro ma….. (ci si tiene il brocco che abbiamo), ci sarebbero Vecino e BadelJ e Kalinic ma……….. (li vogliono altri e già sbavano i nostri per la plusvalenza). Insomma una goduria infinita. I tifosi leccavalle sono in sollucchero e passeranno un’estate da favola con tanto di pienone alle amichevoli estive. Contenti loco……

  3. Scusate eeh ma Letizia del Carpi vi fa proprio schifo ? velocissimo e copre tutta la fascia , quanto mai chiederanno !!!! 2-3 milioni e siamo sistemati.

  4. Fiorentino doc

    Terzino veramente scarso, ha fallito in italia e in serie b. Ovvio che ci siamo dietro allora.

  5. I soliti nomi triti e ri-triti, mamma mia… Cercate qualcos’altro, tanto ormai in più di sette anni di Corvino dovreste averlo capito, che i giocatori sbandierati dalla stampa, specie quelli più di una volta sono stati accostati senza esito alla Fiorentina, non li prende MAI…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*