Caccia al terzino destro

Pradè

Con la fine della stagione Facundo Roncaglia lascerà la Fiorentina visto che non gli è stato rinnovato il contratto e non sembra particolarmente intenzionato a vestire ancora la maglia viola. Così in casa Fiorentina si apre la ricerca al terzino destro giusto per completare il reparto detto Tomovic, fresco di rinnovo del contratto fino al 2020, resterà certamente a Firenze. Di nomi ce ne sono tanti ma la Fiorentina vorrebbe trovarne uno italiano e così i nomi di Donati e Antei non sono da sottovalutare. Specie il secondo, che è un difensore giovane e duttile che il Sassuolo potrebbe cedere nel corso dell’estate. Antei, però, è un terzino adatto (un po’ come Roncaglia) visto che nasce da centrale difensivo, ruolo comunque da coprire in casa Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Evviva! Si sono accorti che manca il terzino destro. Mano! Ma dai! Non ci sembra vero. E’ da anni che diciamo che Tomovic al massimo può giocare nel Benevento (con tutto il rispetto per il Benevento) che Roncaglia ci ha fatto regalare un gol a partita e gli “espeti” del mercato viola si sono accorti che ci manca il terzino dx. Bravi, complimenti per la tempestività. Ora ci aspetta il solito tormentone: verranno scandagliati tutti i talenti emergenti, fatte supposizioni, rilasciate interviste di quelli che “io lo so chi prendono…” e poi ci troveremo all’ultima giornata di mercato a trattare un terzino scarognato e panchinaro senza poter nemmeno fare le consuete visite mediche!

  2. E dovremmo fidarci di questa massa di incapaci? Ma ben venga Corvino almeno lui è un intenditore ma Rogg, Prade’,Angeloni,Pereira ma chi sono questi mangia stipendi per non far niente? O i D V si svegliano oppure non si va più allo stadio.

  3. Leggo che hanno riaperto i rapporti con il Sassuolo e leggo i nomi di Missiroli e Antei , bè io del Sassuolo tolto Berardi che va dai gobbi chissà perché, l’unico giocatore valido ed è un esterno è Versaljko l’unico che prenderei.

  4. Chissà quale bidone piglierà questa massa di incapaci? Dispiace così tanto vedere la viola gestita da contabili che con il calcio non hanno niente a che fare!

  5. E inizia il solito tormentone…
    Non se ne può più..
    Avessimo preso versaljko 2 anni fa o hysay l’anno scorso…
    A me sarebbe bastato tenere Cassani..( regalato 2 volte..)
    E poi non sappiamo neppure chi sarà l’allenatore…
    Solo il Milan è al nostro livello di incapacità…

  6. bah l’è anni che si cerca il terzino destro, s’aveva piccini e s’è mandato via…ma chi li capisce questi della Fiorentina? e ora chissa chi pigliano ma ho già un certo timore…

  7. Ma perche non riportare a Firenze Piccini e Venuti invece dei nomi fatti in questo articolo oltretutto sono cresciuti nel settore giovanile viola quindi servono per la lista del prossimo campionato ma la coa piu importante e’ che Piccini e Venuti se non sono meglio di Antei e Donati peggio non sono sicuramente

  8. Di tempo ne avete, da qui all’eternità c’è la farete a prenderlo.

  9. Guardiamo se si riesce a prendere per il mercato di gennaio anche perche per quello estivo manca troppo poco tempo.poveri noi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*