Questo sito contribuisce alla audience di

Caccia al terzino, uno dei migliori se ne sta andando in Serie B

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato che sta per iniziare dovrà soprattutto colmare i vuoti che da anni sono presenti nella rosa viola, specie quelli che riguardano i terzini (non se ne vede uno di ruolo a Firenze da tempo immemore). Ecco dunque che Corvino sarà particolarmente concentrato a trovare a Pioli almeno un paio di terzini titolari e uno, che sicuramente il dg della Fiorentina conosce benissimo, è Andrea Rispoli, capitano del Palermo retrocesso in Serie B. Nonostante non sia più giovanissimo, è un classe’88, ha disputato un’ottima stagione con 6 gol e 3 assist messi a referto, ed è pure italiano (merce rara nella Fiorentina). La sua valutazione risente inevitabilmente della retrocessione del Palermo e con una Fiorentina sempre a caccia dell’affare low cost perché non puntare su Rispoli? Sarà peggio dei vari Milic, Olivera e Tomovic?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Rispoli e’ un bel terzino e restera’ sicuramente in A. se fate nomi da 10 o 20 milioni, non avete capito la situazione. Anche Venturi e’ buono.

  2. Puntare su Rispoli ma dai scherziamo vero si vuole risolvere il problema terzini , ci si fruga e si comprano gente come Conti o Widmer per la fascia dx e Barreca o Masina per quella sx si mettono in rosa Scalera che per me fra un paio di anni diventerà uno dei terzini più forti .
    Ecco quello che dovrebbe fare un DT capace e non buttare al cesso soldi per autentiche scommesse che poi risulteranno delle ciofeche.

  3. Ma prima di fare l’ennesima escalation di nomi inutili, valutare quelli già in casa tipo venuti e scalera?

  4. Giocatore incostante per cui sarebbe meglio puntare su Zampagno o su Setola che almeno sono giovani e per favore non nominate i giocatori del Palermo che sono stati un disastro. Da palermitano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*