Questo sito contribuisce alla audience di

Caccia al terzino, uno dei migliori se ne sta andando in Serie B

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato che sta per iniziare dovrà soprattutto colmare i vuoti che da anni sono presenti nella rosa viola, specie quelli che riguardano i terzini (non se ne vede uno di ruolo a Firenze da tempo immemore). Ecco dunque che Corvino sarà particolarmente concentrato a trovare a Pioli almeno un paio di terzini titolari e uno, che sicuramente il dg della Fiorentina conosce benissimo, è Andrea Rispoli, capitano del Palermo retrocesso in Serie B. Nonostante non sia più giovanissimo, è un classe’88, ha disputato un’ottima stagione con 6 gol e 3 assist messi a referto, ed è pure italiano (merce rara nella Fiorentina). La sua valutazione risente inevitabilmente della retrocessione del Palermo e con una Fiorentina sempre a caccia dell’affare low cost perché non puntare su Rispoli? Sarà peggio dei vari Milic, Olivera e Tomovic?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Rispoli e’ un bel terzino e restera’ sicuramente in A. se fate nomi da 10 o 20 milioni, non avete capito la situazione. Anche Venturi e’ buono.

  2. Puntare su Rispoli ma dai scherziamo vero si vuole risolvere il problema terzini , ci si fruga e si comprano gente come Conti o Widmer per la fascia dx e Barreca o Masina per quella sx si mettono in rosa Scalera che per me fra un paio di anni diventerà uno dei terzini più forti .
    Ecco quello che dovrebbe fare un DT capace e non buttare al cesso soldi per autentiche scommesse che poi risulteranno delle ciofeche.

  3. Paoloneviola

    Ma prima di fare l’ennesima escalation di nomi inutili, valutare quelli già in casa tipo venuti e scalera?

  4. Giocatore incostante per cui sarebbe meglio puntare su Zampagno o su Setola che almeno sono giovani e per favore non nominate i giocatori del Palermo che sono stati un disastro. Da palermitano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*