Caccia all’esterno di qualità per rinforzare la Fiorentina. E i viola guardano all’Udinese…

Babacar Widmer

Un esterno di qualità per rinforzare la Fiorentina. La Nazione vede i dirigenti viola propensi a cercare rinforzi per il reparto arretrato e questo non solo per il compartimento dei centrali. Tra gli esterni, il nome che piace di più è quello di Widmer dell’Udinese: la Fiorentina lo vorrebbe in prestito, ma per il momento sta riscontrando una certa chiusura da parte dei dirigenti friulani verso questa formula. Ecco perché è tornato alla ribalta già da ieri Taleb Twatiha del Maccabi di Tel Aviv. Costo del cartellino: 1,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma Widmer non ha il contratto in scadenza a giungo prossimo? Quindi si potrebbe prendere a poco visto che si svincola e l’Udinese in quel caso prenderebbe 0. Probabilmente visto che non rinnova è per questo che non gioca e avrà già una squadra dietro.

  2. SCUSATE MA MI DITE QUANTE PARTITE HA FATTO HERTAUX DA ESTERNO….SICURAMENTE UN BUONISSIMO CENTRALE. FORZA VIOLA A TUTTI
    Probabilmente i colleghi de La Nazione si sono confusi. Abbiamo corretto con Widmer visto che parlavano di esterni. Redazione

  3. Lorenzo Ronchese

    Buon giorno sono Lorenzo. Desidero solo consigliare di lasciar perdere ogni tipo di contatto con l’Udinese in quanto i sigg.ri Pozzo, ochi per loro, vedono gli affari a senso unico cioè il loro.Meglio andare altrove che si spende meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*