Questo sito contribuisce alla audience di

Caceres, abbandonato da Corvino, può finire in Premier League

Martin Caceres, sedotto e abbandonato dalla Fiorentina, è stato davvero ad un passo dal vestirsi di viola, poi Corvino ci ha ripensato per varie ragioni. Adesso l’ex Juventus cerca una nuova occasione e si è aperta la possibilità di andare a giocare in Premier League visto che il Crystal Palace si è messo sulle tracce proprio di Caceres.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma le visite mediche a Cáceres quando sono state fatte,ieri che era Domenica?perche’ ieri sera c’e’ stato l’annuncio della rinuncia al calciatore,mentre sabato pomeriggio era nostro quasi al 90%.Per me non sono state le condizioni fisiche del calciatore a fare abbandonare l’idea,ma sicuramente qualche richiesta economica che la viola non ha gradito,se pensiamo che stanno perdendo Gonzalo per 200 mila euro,e’ facile pensare che Cáceres non venga a Firenze per qualche ca….na di differenza.

  2. Bravo marius era svincolato tanto valeva provare ..,…peggio di tomovic non lo era

  3. Caceres (esterno dx e sn, centrale) gratis, Santon (esterno dx e sn) 2 soldi ma, dicono, li hanno abbandonati per motivi medici. Spero sia così perché con questi due si lottava per il terzo posto.
    Difesa a tre:
    Caceres, Gonzalo, Astori
    Chiesa, Vecino, Badelj, Valero, Santon
    Bernardeschi (Ilicic), Kalinic
    Difesa a quattro:
    Caceres, Gonzalo, Astori, Santon
    Vicino, Badelj, Valero
    Chiesa, Kalinic, Bernardeschi
    Prime riserve:
    Salcedo, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Tello (?), Ilicic, Saponara, Babacar

  4. Ma perche’ in premier League non gli faranno le visite mediche? se non e’ buono per noi,sara’ buono per loro?

  5. E’stato un grave errore non prenderlo,secondo me.La sua esperienza,oltre che la sua bravura ci sarebbero serviti soprattutto in europa ligue.La fiorentina rischia iinutilmente con benaluan,e quando c’è da rischiare,non rischia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*