Questo sito contribuisce alla audience di

Caceres e una giornata di sole visite mediche

Dopo essere stato vicino ad indossare la maglia della Fiorentina, adesso Martin Caceres è molto vicino al Milan. I rossoneri però, stanno facendo effettuare all’ex Juventus dei test medici molto approfonditi, tant’è che dopo cinque ore non è ancora arrivata la risposta definitiva. Nel pomeriggio l’uruguaiano sosterrà ulteriori accertamenti medici in quel di Milanello e in serata, al massimo nella giornata di domani, il Milan deciderà se fargli firmare o meno un contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ha ragione chi dice che la condizione fisica è la solita balla per i tifosi creduloni non gli pare il vero a Gnini e co avere la scusa di risparmiare un ingaggio importante. Hanno preso Belauane che non ha fatto nemmeno un allenamento e adesso fanni i sofisticati. Siccome dietro siamo messi bene allora tanto vale giocare con Tomovic e co. Ma fatela finita con questo progetto del cavolo!

  2. La condizione fisica è una balla, semplicemente non lo volevano prendere perchè voleva un ingaggio da buon giocatore e non da ciofeca.
    Poi fa senso che la Fiorentina si aggrappi alle condizioni fisiche quando in passato sono arrivati giocatori da Pio Albergo Trivulzio ! Braccini !!

  3. È da ridere sé passa le visite a milano. No le a passate ne in turchia ne da noi. A milano ci sono i maghi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*