Caceres, l’ingaggio adesso aiuta e la Fiorentina ci pensa seriamente. La situazione

Caceres intervista

Come riporta il sito Alfredopedulla.com Adesso per Caceres sembra davvero esistere la possibilità di trovare una soluzione. La chiave è lo sconto sulla richiesta di ingaggio, stavolta ben sotto i due milioni dopo aver inizialmente sfiorato i tre con i bonus. Caceres, svincolato, sta recuperando da un grave infortunio al tendine d’Achille, lo sconto sull’ingaggio, sicuramente può mettere la Fiorentina nelle condizioni di approfittarne. Le valutazioni sono in corso. Anche il Milan si era informato ma non ha approfondito per ora, la Fiorentina è invece viva sul calciatore, e i negoziati col calciatore possono iniziare, vista la duttilità del calciatore e l’importanza che potrebbe avere nella rosa di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. I nostri ortopedici non hanno mai un po’ di tempo libero,a ogni sessione di mercato o ginocchia o colonna o tendini qualcosa arriva sempre…ma i DV hanno una clinica ortopedica di loro proprietà’ ?

  2. Caceres può giocare centrale terzino dx e sx,vista l’impossibilità che i DV facciano investimenti produttivi (giocatori giovani bravi e a prezzi onesti)il buon Corvino che io continuo a ritenere un buon ds per società piccole e senza ambizioni,prenderá giovanissimi non pronti per la 1 squadra o giocatori anzianotti come Sanchez Korluca o Caceres

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*