Cagni: “Attenzione alla Samp, può fare risultato con chiunque. La Fiorentina deve trovare gli equilibri giusti per rendere al meglio”

Luigi Cagni, vice allenatore della Sampdoria fino a inizio settembre, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina è una sorpresa, tutti si chiedevano cosa avrebbe potuto fare Sousa con una squadra nuova ed ora è innegabile dire che i risultati sono positivi. Il tecnico viola sta facendo rendere al meglio tutti i giocatori. Sampdoria? La squadra è molto forte, ha delle qualità incredibili e i valori tecnici sono altissimi: i doriani possono fare qualsiasi risultato contro qualsiasi avversaria. Muriel non è più così giovane come si dice e deve capire cosa vuol fare da grande, Eder invece è migliorato molto rispetto a quando l’ho allenato ad Empoli come dimostrano i gol segnati. L’italobrasiliano è diverso da Kalinic perché deve partire dall’esterno per poi accentrarsi e calciare, anche se tutti e due svolgono un grandissimo lavoro di pressing. Scudetto? La squadra che mi piace di più è il Napoli, quella più forte la Roma: poi c’è anche l’Inter, squadra che non gioca un gran calcio ma che vince. La Fiorentina farà un grandissimo campionato ma deve trovare gli equilibri giusti per rendere al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. CAGNI ,ANCHE NOI POSSIAMO FARE RISULTATO CON CHIUNQUE .MAMMA MIA COME ROSICANO QUESTI PIFERAI A VEDERCI PRIMI.

  2. Caro Luigi, quanto vino hai bevuto ? La Viola è il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa e ha la migliore differenza gol fatti/gol subiti. Io non capisco perché continuano a pensare queste cavolate…. e poi soprattutto non capisco perché i giornalisti di radio Bruno non lo fanno notare all’intervistato. Cagni secondo me non ha mai visto una partita intera della Fiorentina e soprattutto non ha nessuna idea dei dati della Viola. BASTA CON OPINIONISTI INCOMPETENTI !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*