Questo sito contribuisce alla audience di

Cagni: “La Fiorentina sarebbe più forte del Milan ma ormai quei vizi non se li leva di dosso

L’ex tecnico di Empoli e Brescia, Luigi Cagni ha commentato la situazione complicata intorno alla Fiorentina, parlando a TMW: “I viola non hanno continuità di risultati ormai da inizio anno. Anche all’interno delle stesse partite giocano un bel calcio, ma poi commettono errori gravissimi, soprattutto a livello difensivo. La Fiorentina prende troppi gol e questo è un vizio difficile da togliere adesso. Qualitativamente i gigliati sarebbero molto più forti di tante squadre che sono davanti a loro in classifica, come il Milan“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E’ il gioco che sarebbe di qualità se anche i giocatori fossero di qualità. Purtroppo tolti quei 4-5 il resto è nebbia. Mancano giocatori che diano continuità al calcio della viola. Basta che uno bono prenda il raffreddore e decade tutto il modo di fare calcio della Fiorentina. E il problema di tutto questo è che NON ci sono sostituti di qualità a quei pochissimi di qualità che abbiamo. La colpa naturalmente è degli spilorci DV che hanno indebolito la rosa. Questa oramai è un’equazione matematica, impossibile sbagliare il risultato.

  2. Qua non si punta alla Vittoria,la Società pensa sempre al Bilancio,quindi anche i propri dipendenti si sentono sempre giustificati nella sconfitta dichiarando che hanno fatto il massimo.Negli ultimi 4 anni siamo sempre arrivati in Europa e x tutti Società e Dipendenti avevamo fatto il Massimo. Il Casino nasce adesso anche la Società non è più Contenta non entrare in Europa non porta money,sta saltando tutto,tifosi contro tutti,Società contro i dipendenti.

  3. Diciamo avrebbe più esperienza. Più forte non sono sicuro. Tant è che le abbiamo buscate da tutte.

  4. Non si DIFENDE una squadra che si piazza da 4 anni sempre nelle coppe europee non può diventare scarsa in pochi mesi. Il compito difficile non è arrivare e fare la GRANDE IMPRESA…ma ripetersi e stare in alto. Caso LEICESTER infatti non si è confermata. Voglio vedere l’Atalanta il prossimo anno facendo le coppe il Giovedì perderà posizioni. Se la squadra passa sul 2 a 0 e dopo prende 4 goal in 15 minuti la colpa è nella gestione della partita.. ti fanno rete al 44esimo era scontato che i tedeschi puntavano alla rimonta e la tesi che si pensava di aver vinto non torna. Poteva andare bene se eri rimasto sul 2 a 0 ma visto che ti hanno fatto goal dovevi allertarti. Si prende troppi goal… l’approccio è stato giusto ma c’è il crollo dopo aver preso il goal. Se prendi 4 goal in 15 minuti DV non hanno colpe e la storia del mercato. Se sei forte non puoi diventare SCARSO… come risulata da questo campionato. Dipende dalla concentrazione durante le partite e il tecnico deve gestire meglio la situazione. Sono d’accordo con CAGNI.

  5. Marco (#dellavalleale#)

    Completamente d accordo. La rosa messa a disposizone di sousa è superiore a milan, atalanta, lazio tanto per dirne alcune. Superiori a noi ritengo siano solo roma napoli e rubentus. Sousa ha fallito. È lui l unico colpevole.

  6. cagni ha ragione, la rosa sarebbe valida ma ci sono troppi cali di tensione, colpevoli allenatore e giocatori e anche la società che lascia perdere troppo su certe cose!! sei sul 2-0 non esiste farsi non solo riprendere ma superare!! e lo stesso col genoa, crotone, samp ecc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*