Questo sito contribuisce alla audience di

Cagni: “Montella vuole lottare per il vertice, mentre i Della Valle…”

E’ intervenuto a Radio Fiesole l’ex tecnico di Empoli e Spezia Gigi Cagni, che ha così commentato la situazione Montella-Viola e non solo: “Credo che Montella voglia lottare per il vertice ed ha chiesto rinforzi sul mercato. I Della Valle sono imprenditori molto intelligenti di forte personalità. I vertici societari possono però aver detto al proprio tecnico che loro vogliono rientrare nel fair play finanziario e non sono disposti a grandi investimenti, e che questo a Montella non basti. Il problema è che in Italia i giocatori di grande qualità, i top player non vogliono venire perchè guadagnano di più e stanno meglio altrove. Pizarro? Farei di tutto per convincerlo a restare per un altro anno perchè ha disputato un’ottima annata ed è un trascinatore ed un leader in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. …Credo che questa storia dei top player sia un po’ un ipocrisia generalizzata…in quanto, anche le grandissime squadre ne hanno due-tre per squadra esattamente come noi, non hanno tutti top player. Inoltre se queste squadre vengono a bussare per prenderci i nostr per vincerei, non si capisce perché noi che già li abbiamo non possiamo farlo…..c’è molta ipocrisia in giro…

  2. Ho capito ma il fair play finanziario noi a differenza di altri club scialacquoni, lo facciamo da anni, per cui siamo avvantaggiati….Credo che ci manchi talmente poco ad essere vincenti che i Della Valle non si tireranno indietro. Inoltre i top player (se non li cediamo) li abbiamo già, (Rossi, Cuadrado, Gomez, Gonzalo, Borja,Joaquin per dirne alcuni…) ..poi le grandissime non hanno SOLO top player, ma anche sani pedalatori o picchiatori al posto giusto…

  3. Credo che cagmi abbia detto il vero,

    Antonio bovini, sostazialmente credo che un mercato come quello che hai detto tu sarebbe il massimo e quello che ci serve, pochi ma buoni , magari io ognuno spera in nomi diversi ma concordo con profili simili,
    spero peró con la conferma di cuadrado, tanto la vespa costa 15 e astori 12 /10 se il mister gioca a 4 con gomzalo e savic + santon ed 1 tra vargas tomovic pasqual e alonso + diakite e camporese ed un samuel con questo neto la difesa mi piacerebbe già.
    Ci serve il pek, un centrocampista (se il porto con quinteiro farebbe come iturbe aggratis e riscatto fissato o banega o obiang o come dici tu rinaudo)
    Poi il papu gomez ai saldi mi piacerebbe piuttosto che bussare all’atalanta che è molto cara e inoltre mi piacerebbe del catania Isco, x me è sottovalutato che ne dite?

  4. Se le cose stanno così o sul mercato abbiamo una fortuna sfacciata (come ha avuto la roma) o è l’ultimo anno di montella a Firenze, tra un anno i più forti se ne andranno e si ricomincerà da capo come col dopo-prandelli.

  5. Magari parlassero cosi’ Fradiavolo e compagnia la smetterete una buona volta di insistere con sta storia di tirare fuori i soldi per comprare i giocatori…..che volete voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*