Caiola: “Siviglia squadra fortissima. Hanno un punto debole sulle palle inattive…”

Daniele Caiola, telecronista di SkySport, conoscitore del calcio spagnolo, è intervenuto a Radio Blu nel corso del Pentasport per parlare del Siviglia: ” E’ una squadra che in casa non perde da un anno. Ha una profondità di rosa enorme, veramente forte, forse la migliore delle quattro semifinaliste di Europa League. Pressano, giocano a memoria secondo i dettami di Unai Emery. Sul mercato sanno comprare e vendere molto bene, non a caso quest’anno hanno acquisito una maggiore solidità difensiva rafforzando il centrocampo con Banega e Krychowiak.
Un punto debole? Subiscono tanti goal su palle inattive perché fanno fatica a coprire determinate situazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Noi invece subiamo tanti gol su palle attive perché facciamo fatica e basta!!!!nonostante questo voglio essere ottimista perche’ magari perdiamo con il Cesena ma con il Siviglia ce la giochiamo.se non sara’ cosi ,sappiamo bene di chi sono le resposabilita’!!!!

  2. Leonardo Bianchi

    Le nostre applicazioni sono in aggiornamento e a breve torneranno disponibili e fruibili come prima, aspetti ad istallarla! 🙂

  3. Intanto pensiamo a sconfiggere il Cesena poi si penserà a battere il Siviglia.

  4. NapoletanoVIOLA

    Cara redazione chiedo scusa per il commento non inerente all’ articolo ma qualche giorno fa l’app android di fiorentina news mi si è aggiornata passando da fiorentina news a fiorentina uno. Ho disistallato l’ applicazione e cercavo su play store l’applicazione per reinstallarla ma purtroppo sullo store non c’è. Come posso risolvere?
    Grazie cordiali saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*