Questo sito contribuisce alla audience di

Cairo bussa alla porta di Della Valle per un gioiello viola

Mihajlovic vuole ripartire l’anno prossimo con il 4-3-3 e così ha chiesto al presidente Cairo un esterno destro all’altezza per completare l’attacco del Torino. Iturbe, in prestito dalla Roma, non sarà riscattato e così i granata guardano in casa Fiorentina e nello specifico, come scrive calciomercato.com, a Federico Chiesa, vera e propria rivelazione dei viola in questa stagione deludente. Obiettivo importante dunque per Cairo ma la Fiorentina vuole ripartire dai suoi giovani, dai suoi gioielli e Chiesa è uno di questi. Dunque Cairo può già cominciare a guardare altrove perché la Fiorentina non ha intenzione di cedere il giovane Chiesa, che tra l’altro ha appena rinnovato proprio con i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se po fa, ci danno il gallo e noi gli si da Chiesa…….

  2. Si vabbe MAURO,potrei scrivere che il Crotone ha provato a chiedere Neymar,quindi il Barca è caduto in basso. Cairo sta pregustando i soldi della cessione di Belotti e quindi si sprecano le fantasie. Vedremo chi comprerà il toro con quel pacco di milioni.

  3. Ahahahahah questa situazione creata dalla società fa solo bene ai giornalisti da ora fino a fine agosto si apre il super market viola

  4. Ivano bruchi

    Mauro non dire castronerie, Della Valle se vuole è fortissimo e potrebbe fare la Fiorentina grande solo non spreca il suo denaro e sta attento al bilancio , per me niente di sbagliato.

  5. Vedi come è la vita, un tempo i delle balle facevano i presuntuosi cercando i giovani mergenti nelle altre società come coloro che avrebbero messo le mani sul campionato. Adesso sono modesti comprimari alla cui bottega accedono tutti anche le squadre chr una volta prendevano di tacco (soprattutto a parole). Ora Cairo (Cairo chi?) fa la voce grossa con loro figuriamoci gli Agnelli, manco li considerano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*