Cairo fa il doppio colpo e prende Baselli e Zappacosta

image

Due obiettivi della Fiorentina prendono la strada di Torino. Il presidente granata Urbano Cairo ha trovato l’accordo con l’Atalanta per il passaggio al Toro di Zappacosta e Baselli. Cairo deve ancora trovare un’intesa coi giocatori ma in questo momenti sembra una formalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. Forse il Torino é più attento della Fiorentina.

  2. E qualcuno ha detto pure, Zappacosta è uno scarto della Juventus….vero, come Gabbiadini, Berardi, Darmian uno scarto del Milan. Ditemi, a parte Babacar (e secondo me non vale ancora quanto quelli citati) quali sono i giocatori delle nostre giovanili che hanno sfondato. E non dite Bernardeschi, perché ha ancora tutto da dimostrare

  3. A me sembra di sognare, quando si parlava di Baselli, tanti a criticare xché non era titolare nemmeno a Bergamo, che non era da Fiorentina ecc. adesso commenti tipo : ci siam fatti scappare anche Baselli.. ma si potra’ ???? Mi rivolgo a Fagiano (visto che spesso condivido il suo pensiero) io m’arrendo, ma x cortesia continui lei ha mettere in evidenza tali contraddizioni, grazie !!!

  4. La fiorentina aspetta le svendite. Attenzione quando il ribasso è troppo alto ci sono le fregature.
    Aspettiamo giocatori ex tribuna ex infermeria ex panchina, svincolati Avanti tutta .così non si va in paradiso ma se va bene saremo nel purgatorio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*