Calabrò spodesta Preziosi e sogna Babacar e Roncaglia

Giovanni Calabrò è il nuovo azionista di riferimento del Genoa, dove in sostanza ha spodestato Enrico Preziosi dopo un periodo lunghissimo alla guida del club rossoblu e secondo l’edizione genovese de La Repubblica, Calabrò ha già importanti obiettivi per il prossimo mercato di gennaio. In particolare sogna l’arrivo di Veloso e Babacar della Fiorentina e, per accontentare il proprio allenatore Gasperini, anche di Roncaglia, sempre dalla viola. Obiettivi difficili da prendere, per non dire impossibili, quelli gigliati, specialmente se la Fiorentina rimarrà lassù in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Baba va per tanti soldoni e se ce li danno (+DI 20) IO LO DAREI non mi convince il carattere e’indolente e troppo montato ,uno della sua eta dovrebbe arare il campo e non vivacchiare li in area sento puzza di baba=balo. Il guerriero non lo darei via mette in campo l’anima.

  2. A me sta bene tutto quello che va bene per Sousa. La campagna trasferimenti estiva posso anche capire che debba essere fatta dalla Società in collaborazione con lo staff tecnico in maniera paritetica e che consideri razionalmente esigenze contrastanti, come rafforzamento e bilancio, ma su quella invernale è il tecnico che deve avere l’ultima parola. Poche storie.

  3. facundo va in scadenza, quindi o rinnova o via a gennaio. Per il Baba non sterei a perdere tempo con queste bischerate, ma mai dire mai.. 20 mio e Perotti si puo’ fare ( per esempio )..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*