Calamai: “2016 viola insufficiente, Sousa grande delusione. Fiorentina, ecco come agire con Bernardeschi”

Bernardeschi in volo per saltare un avversario. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta Dello Sport parla a Radio Blu del mercato viola e di Fiorentina a tutto tondo: “Il 2016 della Fiorentina è da insufficienza piena. Sousa la grande delusione del 2016. Corvino mi ha detto che tutti i contratti verranno affrontati a fine campionato, l’unica questione da decidere è quella relativo a Gonzalo.  Penso e spero che Bernardeschi capisca che un anno o meglio ancora due a Firenze gli permetteranno di maturare al meglio, e mi auguro che la Fiorentina gli confezionerà un contratto all’altezza. Vale più del milione che guadagna. Inutile però fare discorsi assoluti: se arrivasse un grande club e offrisse anche a Bernardeschi 4/5 volte tanto l’attuale guadagno la Fiorentina difficilmente potrebbe trattenerlo. Kalinic? Cautela massima, aspettiamo il 30 Gennaio per parlare.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Calamai invece dei tuoi DV taci quando sono loro i primi ad aver deluso ma si sa lo scriba dei DV non può parlar male .

  2. Io dico solo il 2016 è stato uno dei peggiori della storia Viola, tanto se si fosse giocato un campionato nell’anno solare, sicuramente saremmo retrocessi, la colpa? Un po’ di tutti, Società, tecnico, giocatori

  3. Dice SEMPRE le stesse cose ogni giorno. Decide lui quanto deve restare.

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Oltre che a parere uno scemo, dice anche ovvieta` a non finire. Fatelo chetare per favore.

  5. Ma chetatiiiiii……..Non ne prendi una…..mi dispiace ma questo non vuole il bene della Fiorentina. …………

  6. Dillo ad Andreino, alias mr Soletta, che ad ogni sessione di mercato vende i migliori….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*