Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “A fine stagione Sousa andrà via e, oltre a Di Francesco, non escluderei…”

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’opinionista sportivo e giornalista della Gazzetta Dello Sport Luca Calamai è intervenuto a Radio Sportiva per parlare del futuro sulla panchina viola. Queste le sue parole: “La Fiorentina la passata stagione è stata anche prima, adesso la situazione è quello che è. Credo che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio. Cose del genere succedono spesso nel calcio, non è la prima volta che vedo situazioni del genere. A Giugno Paulo Sousa se ne andrà da Firenze, anche se credo che la separazione sarà serena. Il successore più indicato è Di Francesco anche se ancora non escluderei del tutto Spalletti. Conosce molto bene l’ambiente viola e credo che prima della fine della sua carriera voglia sedersi sulla panchina della Fiorentina. Non lo escludo del tutto, un minimo (circa un 5%) di possibilità lo lascerei ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Spalletti è assolutamente fuori dalla portata della Fiorentina..!!

  2. Sognare non guasta ma per la politica al risparmio che fa la Fiorentina e per il carattere schietto di Spalletti credo che sia un matrimonio impossibile.

  3. Visti i programmi di questa proprietà di parolai con due anni di ridimensionamento continuo, come si fa solamente a pensare che un grande e giustamente ambizioso allenatore come Spalletti possa venire a Firenze. Siamo seri per piacere, con questa proprietà e i suoi programmi a zero è già tanto se venisse Oronzo Canà.

  4. La squadra ! Se non fanno quella possono prendere chi vogliono come allenatore ,se non ha i giocatori buoni può venire anche Guardiola ,si fa come quest’anno si partecipa ma non si compete .

  5. Certo…bisogna vedere che squadra gli danno….guarda Luis Enrique.. .a Roma a fatto pena a Barcellona..ha vinto….voglio dire se a un allenatore dai una Squadra con la S maiuscola qualcosa di buono fa…

  6. Mi aggrego a tedescone

  7. tonino il ciociaro

    Sousa tutta la vita (ahù) se i della valle sono bravi come sembra Spalletti è la persona giusta per un’azienda da rilanciare

  8. Io non so chi sarà il nuovo allenatore ma io vorrei uno tra Semplici e Maran
    il primo un fiorentino doc tutto ancora da scoprire il secondo molto preparato e molto sottovalutato

  9. Io spero spalletti. Per me è uno dei meglio al mondo.

  10. Io spero rimanga Sousa a dispetto dei vari chiacchieroni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*