Calamai: “A gennaio mercato importante. Può arrivare anche un aiuto dai Della Valle”

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Sportitalia fa il punto sulla Fiorentina e guarda avanti, al mercato di riparazione: “Per me sarà un mercato importante. Ruoterà intorno a due nomi, Badelj in uscita e Jovetic in entrata. Se poi la Fiorentina sarà agganciata al treno dell’Europa League prima di natale allora immagino anche un surplus da parte dei Della Valle sul mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Quel giullare di gnigni disse che dopo i 27 milioni di Alonso e il grande investimento per milic erano addirittura rimaste 800 mila euro. Ora non ci sono più passività. Voglio proprio vedere se i della balle intascheranno anche i soldi delle prossime cessioni. Mi chiedo anche perché andreino ceccogrullo non viene più allo stadio? Paura dei fischi, paura di affrontare la piazza?

  2. Sono gia’ in attivo e le eventuali cessioni di Baba,Badely e Zarate porteranno altri soldi freschi in tasca ai DV. Invito il signor Calamai a farsi interprete dei tifosi presso la Societa’,consigliando loro di non prenderci in giro come lo scorso gennaio e di tenere i soldi x se’,almeno sara’ chiaro anche all ultimo ottuso che la Fiore x loro e’ solo un frutto da spremere

  3. Ci sono i soldi di Alonso e Cuadrado…altro che aiuto. Intaschini, la peggior proprietá della storia viola. Andateneve insieme a Calamai.

  4. L’unica cosa buona che i DV possono fare per il bene della Fiorentina è levarsi di torno

  5. Se anche fosse a che serve. Sosa fa giocare sempre gli stessi uomini allo stesso modo. Quel giochino Portoghese senza attaccanti veri fatto di passeggini che non sfociano in rete.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*