Calamai: “Alla fine arrivi a rimpiangere Tomovic”

Tomovic lancia la palla in profondità. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha espresso un commento sarcastico sulla sconfitta della Fiorentina a Roma per 4-0. Calamai ha scritto su Twitter: “La Fiorentina ha dei limiti difensivi imbarazzanti. Alla fine arrivi a rimpiangere Tomovic“. Il serbo, per la cronaca, è stato tenuto in panchina da Sousa dall’inizio alla fine della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Non credo che Tomovic avrebbe fatto meglio di questi. ..
    Troppe volte ha deluso con prestazioni scadenti che ci hanno fatto perdere punti.
    Il problema non è solo la difesa ma anche il centrocampo che dopo mezz’ora scarsa ha smesso di fare filtro.
    Ovvio che così la difesa si trova in difficoltà.
    Questo non significa che la difesa in toto sia un reparto scadente e che prende troppi gol.
    Se si comprano giocatori mediocri questo è il logico risultato.

  2. Bravo Giacomo sono d’accordo.Hanno preso di mira Tomovic che è sempre solo o si accentra per dare una mano a Gonzalo.Mi ricordo fino a poco tempo fa ce l’avevano anche con Tatarusanu.Io sono del parere che la squadra va aiutata sempre e non creare malumori ci pensera’l allennatore a riprenderli.

  3. tutto giusto. Poi vi voglio vedere il prossimo anno con questi brodi a infamare il nuovo allenatore. Ma credete davvero di avere una squadra da prime 5 posizioni ? mi fate scompisciare….

  4. Mi rimane il dubbio su come al signor Calamai viene concesso di scrivere su un giornale a tiratura nazionale

  5. nn c e presidente semmai

  6. Non c’è organizzazione difensiva e dopo un anno e mezzo siamo qui a discutere i singoli…premesso che nessuno è bravo a livello individuale o perché troppo distratto o troppo lento o scarso di testa la soluzione è solo una..trovare un allenatore bravo a fare funzionare il reparto e ottimizzare il rendimento..poi ovviamente non sarà mai una difesa di ferro ma il secondo tempo di ieri è stato comico..FV

  7. La colpa è tecnico tattica. Tutta la squadra si deve vergognare, mister compreso. Non si molla. Bisogna combattere. Basta scuse, siamo in grado di fare bene.

  8. Giacomo, io non c’è lo con Tomovic anzi se leggi i mess. che ho scritto dopo la partita contro il Napoli dove tutti se la sono presa con Tomovic io invece non ho dato la colpa a lui , ma dire di rimpiangere Tomovic che una volta si e l’altra pure la sua cappellata la fa sempre e purtroppo per lui ma soprattutto per noi la squadra avversaria segna .
    La colpa comunque di tuto ciò è del nostro grande DT che invece di spendere i 98 ml a gennaio per un terzino dx ha comprato un trequartista.

  9. gianni daviddi

    Schierandoci in questo modo qualunque difensore andrebbe in difficolta’…questo per dire che i nostri, pur con tutti i limiti che hanno, non vengono nemmeno protetti dal resto della squadra…siamo messi in campo in maniera presuntuosa e irrazionale, ci costringiamo sempre all’uno contro uno, appena ci pressano alti andiamo in crisi perche’ non abbiamo un’alternativa di gioco…ma chi di dovere, staff tecnico d.s. e d.g., non le vedono queste cose?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*