Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Alla Fiorentina manca più di metà squadra. Contro l’Inter serve una squadra prudente”

Luca Calamai, de La Gazzetta dello Sport, a Radio Blu: “Alla Fiorentina in questo momento mancano tanti giocatori, ci sono vuoti importanti in campo da colmare. Contro l’Inter non ci sarà neanche Chiesa, squalificato, e allora alla Fiorentina mancherà circa il 50% della formazione titolare. Zekhnini non può giocare questo tipo di partite. Non si può giocare con un riadattato, Benassi, ed un ragazzino. Non giocherei mai contro l’Inter con il 4-2-3-1 visto che non ci sono giocatori per farlo. Io andrei a Milano con una Fiorentina molto prudente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. GIUSTISSIMO CALAMAI…FORZA VIOLA

  2. Calamaio fai festa e cambia mestiere

  3. Che odono le mie orecchie o scriba dei DV che finalmente dice le cose come stanno deve piovere………………

  4. stai zitto lecchino. vai ad ungere il tuo padrone corvino. vergognati non ti possono definire giornalista

  5. Che lo affermi Calamai o meno penso che non siamo ancora nella condizione per fare gli spavaldi (squadra nuova e incompleta). All’inizio sarei prudente per raggranellare qualche punto e non rischiare di andare in crisi. Ci manca l’amalgama e, al contrario di quanto credeva il buon Angelo Massimino ex presidente del Catania, quella non la si compra al mercato.

  6. Calamai li ha sempre difesi un po di colpa di questa situazione deve ammetterlo è anche un po sua forse lo ha fatto in buona fede ma un grande aiuto alla causa viola non l’ha certo dato .

  7. Meno male tu non sei l’allenatore !!!
    Purtroppo tu sei un giornalaio(giornalai non vi offendete), bisognerebbe tu non fossi neanche questo.

  8. Calamai deciditi! Un giorno è una Fiorentina giovane e intrigante, un giorno manca mezza squadra! Ma tu la smettessi di sparare a caso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*