Calamai: “Alla Fiorentina servono due calciatori ma se arrivano tra un mese va bene lo stesso”

Corvino presentazione

A Lady Radio Luca Calamai dice la sua sul mercato viola ancora bloccato: “Io non vedo ansia e non la vorrei, non ci sono preliminari da fare, c’è ancora l’Europeo in corso. Non mi pare che le altre stiano completando la rosa, qualcuna ancora non ha deciso l’allenatore. L’errore più clamoroso che potrebbe fare la Fiorentina è sbagliare alcune mosse. Io non sono così ottimista su Tello perché da quello che mi risulta la trattativa è abbastanza complessa ed il giocatore vuole una certezza, un contratto definitivo ed è nell’età giusta per farlo. Se resta Rossi ad esempio è una strada, se non resta è un’altra, lo stesso dicasi per Badelj o Ilicic, se rimangono o no. Siccome la speranza è quella di venderne uno ma venderlo bene bisogna attendere le vie del mercato. La Fiorentina non è una squadra da rifare, c’è lo stesso allenatore: c’è da comprare un difensore ed un centrocampista e vanno comprati forti. E se arrivano a fine luglio non cambia nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Calamai come al solito non ci ha capito niente. Alla Fiorentina serve una società che sa parlare e capire di calcio, e non gente che pensa il pallone sia quadrato. Come DV e compagnia. Ho visto vincere due campionati coppa delle coppe, coppe Italia, ora in questi anni che rimangono, non so quanti penso che morirò senza vedere alzare un trofeo, se non si cambia società.

  2. Calamai, non c’è problema aspettiamo tanto come dicono i fenomeni che gestiscono questa società non si faranno trovare impreparati.

  3. Calamai ma che sei briao? La Fiorentina attualmente dispone di 15 giocatori te li scrivo pure: Tta, Lezzerini, tomovic, gonzalo, astori, alonso, badeli, vecino, borja, mati, zarate, berna, ilicic, kalinic, babacar. Ora a me pare che serva un pò più di due calciatori, e non consideriamo il fatto che zarate, lezzerini, mati, Ilicic, Badelj e tomovic sembrano sul piede di partenza. Poi ognuno la vede a modo suo e può inserire in lista gomez e rossi, ma io vedo una squadra che andrà a moena a giocare calcio a 5.

  4. Ciao Carlo.
    Cmq lui si dimentica che se ne arrivano 2 cmq questi vengono solo dopo che hanno incassato con qualche cessione importante, forse di un titolare o 2 oltre a babacar, quindi quelli che vanno via non li sostituiamo? Poi cmq roncaglia si é svincolato cmq 1 va preso così come al posto di pasqual, poi manca un centrale da tempo e buono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*