Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Altro che Napoli, ci sono ben altre due squadre su Chiesa da tempo”

Il giornalista Luca Calamai si esprime al Salotto Viola su Italia 7 a proposito delle varie voci di mercato che si sono susseguite negli ultimi giorni sul gioiello della Fiorentina Federico Chiesa: “Va fatta una precisazione su tutte le voci che si rincorrono su Federico Chiesa. Tutti pensano che sul giocatore della Fiorentina sia il Napoli la squadra favorita ad accaparrarselo un giorno. La verità è che in fila per lui c’è l’Inter che lo segue da tanto tempo e una squadra straniera. Per i partenopei non è quindi così semplice come può sembrare la trattativa in questione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Notizia totalmente inutile visto che è stranoto che Chiesa è al centro dell’interesse di tanti club!

  2. Chiesa sarà la plusvalenza di giugno……Ma i DV hanno fatto tanto per Firenze e la Fiorentina, il centro sportivo, lo scudetto del 2011, Salah è blindato, Cuadrado il regalo di Andreino…..Ah dimenticavo, Calciopoli e zero tituli…..

  3. Inutile rifarsela con i giornalisti…la colpa è della società che ormai ci ha fatto diventare il supermercato del campionato…è dura da accettare ma se rimangono i DV Chiesa va via sicuro..

  4. Caro Re Leone, basta non riportarle le opinioni di questi t.d.c., e invece no avanti con cento articoli al minuto

  5. E non siamo ancora in fase mercato…oggi record del mondo ..in 5 pseudo addetti ai lavori ci hanno detto che CHIESA SE NE ANDRÀ..ASPETTIAMO DOMANI PER SENTIRE ALTRI GENI..FV

  6. Basta con queste storie. Presente e futuro per chiesa si chiama Fiorentina. Testa al campo e a dare tutto. E vale per tutti.

  7. il Napoli è fuori corsa,perche la valutazione di chiesa sta elevandosi esponenzialmente e loro al massimo puntano a spendere 30-40 ML di eu! Quindi completamente fuori budget visto le premesse di Federico per i partenopei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*