Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Attenzione allo scambio tra Ilicic e Muriel…”

IlicicLazioIl giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, fa le sue ipotesi di mercato, toccando anche alcuni calciatori viola, tra cui il capitano Manuel Pasqual e lo sloveno Ilicic. Questo il tweet del giornalista: “Cerci servirebbe più all’inter che al milan. Pasqual sarebbe un bel colpo per la Roma. E attenti allo scambio muriel-ilicic”. Uno scambio già ipotizzato da alcuni, tra due calciatori afflitti da problemi di diverso genere ed a cui cambiare aria potrebbe fare solo bene.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. la carriera di ilicic a firenze ormai è bruciata, poteva essere un bel rincalzo ma ormai s’è rotto il giochino.
    muriel ha numeri pazzeschi ma credo che anche lui ad udine non abbia piu niente da dire.

    se fosse un operazione in cui ballano pochi soldi, potrebbe essere giusto provarci, per entrambe le squadre.

    anche cuadrado sembrava un disperato ad udine.

  2. Ma di quale velocità si parla, quella di mangiare forse.
    Muriel 4 presenze in 4 mesi e praticamente non gioca da 2 anni nonostante 2 allenatori diversi.
    Almeno lo sloveno non gioca per scelta tecnica l’altro non si sa che fine ha fatto.

  3. tutto questo sproloquio per una facile conclusione: a calcio si gioca con i piedi ma usando il cervello, che poi non si richiede al calciatore un QI elevato; basta non imbattersi in soggetti mentalmente disequilibrati (arridaje Balo),
    Le alchimie del calcio sono strane: scambi un cane deficiente con un gatto scemo e tutto fila liscio. Certo che tatuaggi, creste da urone, sopraciglia seghettate, capelli tinti, non mi ispirano fiducia. Allora cane per gatto? fate voi. Tanto, peggio di così!

  4. Spero siamo tutti daccordo che i calciatori hanno raramente doti atletiche spiccate: sono frequenti: “baricentro basso” (ai miei tempi si diceva “culo in terra”), torace stretto, busto cilindrico ed allungato, statura da minimo di leva, spalle a scivolo, gambe storte etc. insomma distanti dal modello statuario greco-olimpico. Maradona, fisico ridicolo e abilità disumana, è considerato dai più secondo solo a Pelè (1,70 di muscoli panterini).
    Differenza principale tra i due: il cervello(vedi Balo)

  5. FrancoviolaTrento

    Scambio tra disadattati, un alcolista per uno psicopatico, chissà che non trovino la cura giusta.

  6. i dont think that mureil is ok for fiorentina .
    in addition that the player in injuried now

  7. Ottimo scambio (se fatto in prestito), al limite finisce 0 a 0. A parte gli scherzi, come velocità non c’è paragone, sulla testa c’è parecchio da discutere. L’involuzione di questo giocatore dopo l’anno fantastico a Lecce è…..Balotelliana. Ma mentre nel caso di MB è causata da problemi di natura prettamente psichica (ha ragione Prandelli quando dice che deve vivere nel mondo reale e non in quello che lui si è creato), nel caso di Muriel potrebbe essere un problema di troppi gomiti alzati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*