Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Babacar ha sbagliato totalmente scelta quest’estate. A gennaio…”

Il giornalista Luca Calamai, introducendo la puntata di oggi di Salotto Viola su Italia 7, ha parlato dell’attaccante della Fiorentina Babacar: “Sono convinto che Babacar abbia totalmente sbagliato scelta in estate. Aveva tantissime offerte per poter cambiare realtà, e invece è voluto rimanere per forza qua dove non riesce ad essere affidabile e avere lo spazio che merita. A gennaio si riproporrà questa situazione, e quindi qualcosa su questo fronte potrebbe accadere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Egr. Dott. Calamai,non ha sbagliato Babacar ha sbagliato la Fiorentina e Pioli a preferirgli quella scamorza di Simeone pagato l’esorbitante cifra di oltre 20 ml. considerando le potenzialita’ da serie semipro.

  2. I dirigenti viola specialmente Cognigni ,se esiste sempre,sarà contentissimo se Babacar se ne andra ,altro milione e mezzo risparmiato che andra nella gestione societaria ,non certo per fare un regalo a Pioli .

  3. Il fatto è che a Firenze, a 1,5 mln a ciondolare, ci puoi stare, da altre parti no!

    Questo non se lo piglia nessuno.

  4. ma con un contratto come il suo e svogliato com’è.,secondo voi vuole andare in Inghilterra a correre 90 minuti? i fiorentini sopportano in Inghilterra ti fischiano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*